lunedì 23 maggio 2016

VERGOGNA !

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/scempi-e-scempiaggini_25828.shtml

I FRATELLI di CORNIGLIA presi in giro da anni....

3 commenti:

  1. Ricordo ancora quando i dirigenti di Legambiente difendevano le scelte del Guru Presidente del Parco Bonannini. Del tempo ne è passato molto e ora anche chi non capiva capisce. Se avessero costruito un Residence come volevano ora mezzo sarebbe in mare. Chi ha depennato l'area frana in quella zona? E ora? Tutto quello schifo? Dove vogliono arrivare? che qualcuno dica: fate ciò che volete ma riqualificate?

    RispondiElimina
  2. Il servizio di Canale 5 è appunto un "servizio" al presidente regionale Toti e al suo piano casa. Ossia, costruiamo dove e come possiamo. Adesso gli si affianca anche il candidato sindaco Bonanini Jr. in comune di Riomaggiore, mettendo nel suo programma la riapertura del sentiero Manarola-Corniglia. Ricordiamo che il villaggio Europa e il "fu" spiaggione sottostante non appartengono a Corniglia (comune di Vernazza) ma ricadono sotto il comune di Riomaggiore. Da tempo i proprietari Greco, avendo pagato gli oneri di urbanizzazione al tempo di Bonanini Sr., richiedono di poter costruire il loro residence. Ciò, nonostante tutte le sentenze contrarie e l'impossibilità, ad oggi, di fermare le frane soprastanti. Per rinfrescarsi la mente leggete in archivio tutto quello che abbiamo prodotto. Per avere sentore del "nuovo che avanza" leggete nel programma elettorale del figlio del fu presidente le promesse edilizie con il like, tra gli altri, dell'arch. Angela Zattera.

    RispondiElimina
  3. c'e' un risveglio di CHI non si e' mai addormentato!!!!!!, non bastano le condanne, non bastano le spese " fuori bilancio" !!! si sa' che la gente fa presto a ..dimenticare !!!! Ierisera in consiglio comunale a Monterosso e' andata in scena la " commedia del FARE " che, tra l'altro, non ha trovato di meglio che insegnare il mestiere al Segretario Comunale con frasi e giudizi oltre il limite del lecito!!! Ho notato grande soddisfazione e ammirazione da parte della pattuglia dei supporter che se lo sono mangiato con gli ..occhi!!! Sicuramente questi signori non hanno dato molto peso alle parole del Segretario Comunale ma chi ha ascoltato, anche tra il pubblico, non puo' non averne apprezzato la durezza e la determinazione. Si prospetta un futuro interessante al nostro EROE DEMAGOGO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina