mercoledì 5 agosto 2015

Fughiamo ogni RAGIONEVOLE DUBBIO, e facciamo CHIAREZZA !




Riceviamo & pubblichiamo

Sempre perché ci sono sporcaccioni che riversano le deiezioni in mare. Attraverso le tubature dei pluviali....privati o bb o alberghi che siano.... su nel frattempo.....guardatevi questo simpatico video prometta prometta fogne, strade & ponti $$$$$$


Continuate a parlare di maria e di quel che fu tralasciando ( volontariamente !!! ) di vedere quello che Ema e compagnia non fanno. Se abbiamo divieti di balneazione potete sempre dire che anche Maria li aveva. Complimenti ..... bella cosa. Fogna era e fogna rimane . su Io abbandono, Tu abbandoni, ESSi stanno a guardare ?



Perché non si può avere una stagione balneare senza divieti di balneazione ?. su nel frattempo.....guardatevi questo simpatico video prometta prometta fogne, strade & ponti $$$$$$


ti consiglio una visita oculistica !! magari chiedi informazione all'ex senatore che ogni tanto si dimentica e tira la catena con il risultato che n po'' di m....da scende a valle!!! capisci che il problema e' sempre lo stesso...noi paghiamo le puttanate pregresse del FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su è necessario un processo di rieducazione al SENSO CIVICO e al RISPETTO


La verità  INCONFUTABILE è che metà della attività commerciale (per l'esattezza la parte destra) NON risultava allacciata alla PUBBLICA FOGNATURA !

BASTAVANO 50 CENTIMETRI DI TUBO PER ALLACCIARSI CORRETTAMENTE !


Dopo l'esecuzione dei lavori sul territorio chi ha controllato l'esito finale ed avvallato i pagamenti alle ditte esecutrici forse i 20 TECNICI amici del fù maria ?

Quel lavoro fatto male, purtroppo è solo uno dei tanti FATTI MALE nel territorio del Comune di Monterosso al mare,  del dopo alluvione in SOMMA URGENZA, vedi in Via Gioberti, vedi in Via Molinelli....ecc ecc

SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

la VERITA' purtroppo verrà a galla piano piano, c'è già chi intervistato qualche giorno fà se la stà facendo nelle mutande , chi è dimagrito ha tutti i capelli bianchi e per non uscire (dopo il lavoro) si è fatto sky cinema e il condizionatore......

Purtoppo sarà una magra consolazione, perchè a giudicare dai commenti via via ricevuti ed in parte pubblicati in questo blog, si accusa PESANTEMENTE la attuale Amministrazione, pur di NON voler vedere le porcate commesse dalla precedente 

TIPICA accoglienza ligure
I TURISTI consultano le mappe facendosi largo tra bidoni e puzza, quanto avranno speso (con contributi pubblici) quella parte di commercianti che 3 anni fà hanno fatto installare alla "belin di cane" questi cartelli ?
Gli interrati posizionati nel sotto suolo dalla giunta del fare, SONO TUTTI AUTORIZZATI dalla provincia e dalle Opere Idrauliche ?

9 commenti:

  1. ho letto con attenzione i post inviati che sono stati publicati dal blog e mi sono in un certo senso rasserenato perche' , al di la' di doverosi richiami al recente passato non mancano, di certo, critiche alla nuova amministrazione. Va bene, quando e' necessario sollecitare i nostri amministratori a guardare alle realta' e agire di conseguena. l'unico appunto che mi sento di fare e' quello di non dare spazio ai commenti beceri di quanti non si sono ancora rassegnati!!!

    RispondiElimina
  2. Prendiamo via molinelli .
    A differenza del centro storico ci sono cumuli di rumenta , non trasferita dai commercianti al punto di raccolta , posizionati in bella vista in attesa che il camion arrivi a fare servizio ...... a domicilio .
    Ema , perché questi favoritismi mafiosi ?
    Perché?.

    RispondiElimina
  3. Via Molinelli
    Ma venite in centro storico, la rotonda e' la discarica dei negozianti, e nessuno li vede! giorno notte tutti passano con i carretti pieni di cartoni, rumenta bottiglie, e poi ti notificano gli orari con il vigile, vogliono la tua PEC, ti prendono per il CULO.
    Se ci sono veramente Alberghi o chiunque non allacciato alle fogne per i soggetti incriminati la denuncia e' penale, non stava certo al comune controllare gli allacci c'e' una ditta che gestisce, e per i privati rispondono loro.
    Se non si vede che il paese e' nel totale stato di abbandono non si vuol vedere.
    Andate a farvi un giro al parcheggio di loreto,il terzo piano e' da vergogna, i semafori non funzionano la gente gira e se ne va, con un sacco di posti liberi.
    E i poveri sfigati che riescono a parcheggiare o hanno i soldi contati oppure invece del resto ti esce uno scontrino che non si capisce in italiano figuriamoci uno straniero,e non si capisce chi ti rimborsera' il resto,se il parcheggiatore nelle poche ore di presenza o il comune,chi maneggia qusti soldi?
    Siamo alle barzellette, forse vogliono sanare la perdita sperando che il povero turista se ne vada senza rimborso. E dove finiranno quei soldi?
    L'affidamento che e' stato fatto senza gara sara' legale?
    A fine anno vedremo la perdita a bilancio, preparatevi , per cercare di recuperare hanno alzato le tariffe Luglio e Agosto ma non bastera'.
    Ma fateci il pioacere sara' sempre colpa di Maria cosi' potete dormire tranquilli.

    RispondiElimina
  4. A Monterosso centro storico la portiamo sotto i ponti o a Loreto.
    Non abbiamo servizio a domicilio.
    Perché?.

    RispondiElimina
  5. Incuriosito da questi discorsi su via molinelli sono andata a vedere.
    La rumenta e' vergognosamente in bella vista in attesa che passi il camion " amico " a ritirarla.
    E' un servizio pagato dal cittadino a favore di qualche commerciante che era , a suo tempo , schierato con Maria e con suo parente " assessoretto " che fa rima con basto..... ..
    Durerà ancora molto ?.
    Vedremo.

    RispondiElimina
  6. amico caro!! non e' facile riequilibrare una situazione che si e' per anni incancrenita nel disprezzo delle regole e nel beneficio per grazia ricevuta!!!

    RispondiElimina
  7. domanda? Ma il permesso a transitare che avete dato a di tre...lo avete dato perche' possa lavorare o per scorazzare avanti e indietro per regina sua moglie? Anche lei potrebbe utilizzare i mezzi pubblici o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi essere piu' chiaro....non abbiamo il ....TRADUTTORE!!!

      Elimina
  8. Quelli come noi sono sempre andati a piedi pur potendo autoautorizzarsi a scorrazzare per fegina e monterosso.
    Non so chi sia questo di fre... ma certo non pare , in questo caso , che gli amministratori ( in queste cose devono realmente crescere ) abbiano imboccato la strada piu' giusta !!!!!.
    Nulla vieta che facciano un passo indietro ....... anzi sarebbe dimostrazione di intelligenza.

    RispondiElimina