Riceviamo
su
paese.libera@libero.it
& pubblichiamo
basterebbe poco forse un po di buona volonta, Via MESCO sta diventando un deposito di ingombranti ABUSIVO e NESSUNO INTERVIENE:
televisori, scatole di polistirolo per pesci !!, ed ora fotocopiatrici, guardate bene la targhetta della assistenza, il n di matricola e la marca e modello.
una semplice telefonata a spezia e si scopre il colpevole e gli si fa pagare TUTTO.
In Via mesco siamo stufi di farci prendere per i fondelli, ci hanno definito in comune una PERIFERIA !!
e poi grazie alla segnalazione a questo blog, dopo due giorni sono venuti a tagliare lerba, ma quella erba è dell istituto padre semeria, perche è venuta al MARIS, ora chi paga ????
datevi da fareeeeeeeeeeee


So di essere fuori tema, ma mi dovete scusare: sento il bisogno di dirvelo. Si sa che quando si perde potere si perde anche gli amici e se ci sono anche le amanti. Io per rendere più lieve la sofferenza, e evitare la solita vacanza a Ischia, proporrei di raccogliere tutti insieme ex amici e nemici una discreta somma al fine di mandarlo a fare una vacanza a Cuba, la oltre a rilassarsi potrebbe anche riuscire a dare sfogo a qualche istinto sessuale.
RispondiEliminaL'unico problema...oddio il Passaporto!
Maria non si vede piu in giro, ha messo l aria condizionata, e secondo me ha pure sky film CHE FINE !!
RispondiEliminanon si vede nemmeno ai consigli comunali. E' sempre l'unico assente....meglio cosi
RispondiEliminaContinuate a parlare di maria e di quel che fu tralasciando ( volontariamente !!! ) di vedere quello che Ema e compagnia non fanno.
RispondiEliminaSe abbiamo divieti di balneazione potete sempre dire che anche Maria li aveva.
Complimenti ..... bella cosa.
Fogna era e fogna rimane .
Io abbandono . Tu pure.
RispondiEliminaPerché nel centro storico i commercianti devono conferire cartoni e vetri nel centro raccolta mentre a fegina il camion della ditta raccoglie i cartoni e la rumenta presso i locali ( ad es. via molinelli ) commerciali infastidendo i residenti e facendo due pesi e due misure ?
Perché in via molinelli i commercianti non conferiscono la rumenta in fondo al campo sportivo ?
Ema ....... perché? .
È probabile che"Ema"non sia a conoscenza di questi usi e consuetudini d'annata....ora che sicuramente ne è venuto a conoscenza prenderà sicuramente provvedimenti.
RispondiElimina