domenica 2 agosto 2015

è necessario un processo di rieducazione al SENSO CIVICO e al RISPETTO !



alcuni COMMENTI arrivati al blog

Ma,veramente,si vuole insinuare che un "albergo della zona"e'la causa del reiterato inquinamento del canale che scorre sotto a via 4 Novembre ? Se cosi' fosse chi ci ripagherebbe del danno ambientale e di immagine che stiamo subendo a causa di cio'? Di piu':quali provvedimenti dovrebbero essere presi per tutelare la salute pubblica ed il danno economico eventualmente causato? 

e' difficile capire questo post!! E' indubbio che se non si fa' la manutenzione preventiva ci possono essere conseguenze, anche gravi, sulla tenuta dei servizi e delle infrastrutture ma e', per lo meno, superficiale confonderle con irresponsabili azioni di cittadini un po'...furbetti.!!!! E' difficle combattere l'egoismo, la superficilita', il menefreghismo di categoria che spesso vorrebbe scaricare sugli altri le proprie responsabilita'. QUALCUNO SPERO CI ILLUMINI SUI MOTIVI CHE HANNO DETERMINATO LA CHIUSURA DEGLI STABILIMENTI BALNEARI NELLA SPIAGGIA DEL GIGANTE DI FEGINA!!!!!!

Ma smettetela di parlare di consiglio , di ex e di altre cazzate. Cercate di migliorare perché questa vostra seconda stagione ha fatto acqua da ogni parte. Potremo avere una estate senza merda in mare ?. Vedete un po' voi. su Welcome to Monterosso.... Ci saranno, anzi ci sono cittadini Maleducati, ma.......


POTREMO AVERE UNA ESTATE SENZA MERDA ?
il blog....... giusta osservazione, sono TRE ANNI che "il travaso"  in quel punto si ripete, prima del 2011 era TUTTO ok....

Poi vennero i famosissimi 20 tecnici AMICI (amici di chi ? forse di maria ?)
Ed ecco che QUEST'ANNO SERIAMENTE si è tornato a vedere ciò che era stato FATTO dal fare......
IMMAGINATE UN Pò ?
cosa è uscito fuori 


Quante volte lo abbiamo detto...in mano a dei puri incompetenti
domenica scorsa per tre giorni la balneazione è stata interdetta con apposita Ordinanza, una figura di M.... internazionale, e c'è pure chi continua (vedi i post sopra) a DIFENDERLI e ad infierire sulla Attuale Amministrazione !

maria si è fatto installare un condizionatore e pare abbia fatto l'abbonamento a Sky cinema, sapete girare di questi tempi.....
il braccio destro invece è stato a lungo a 4 occhi con persona MOLTO informata dei fatti, e pare ne sa uscito turbato !

si sente aria nuova in paese, poveri loro.....




Ma anche POVERI NOI, con l'eredita che ci hanno lasciati

VERGOGNA !

16 commenti:

  1. Ma se e' certo chi ha causato il danno è possibile sperare in un intervento serio e secondo legge proprio contro chi ha causato la ordinanza di div. balneazione ?
    O siamo sempre su scherzi a parrte ?

    RispondiElimina
  2. Sara' magari semplicistico ma se con una tamponatura provvisoria si chiude lo scarico, non ci vuole molto per capire da dove arriva la fognatura.

    Non serve colorina ne altro solo gli occhi e il naso.......

    Poi si punisce chi sgarra coscientemente da anni, meglio chiudere un appartamento o al limite un albergo che una intera spiaggia.

    RispondiElimina
  3. Più passa il tempo e più mi accorgo che " un c'è nulla " .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio una visita oculistica !! magari chiedi informazione all'ex senatore che ogni tanto si dimentica e tira la catena con il risultato che n po'' di m....da scende a valle!!! capisci che il problema e' sempre lo stesso...noi paghiamo le puttanate pregresse del FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. la puzza invia 4 Novembre comincia ben al di sopra del noto albergo.
    Quindi non meniamo il can per l'aia e diamoci da fare, perchè i risultati latitano.
    p.s. piddini astenersi dal rispondere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un problema neurologico!!! Inutile ricordarti che veniamo da 20 anni di governo ( sich!!!) di una fantasiosa destra del Fare ma a te' interessa solo sparare cazzate tanto per scrivere.....QUALCOSA!!! sicuramente non sarai ricordato per le tue stupidaggini ne, tantomeno, per il tuo pseudonimo che e' un maldestro tentativo di darti una improbabile visibilita'

      Elimina
    2. Birovitz sai cosa e' la brezza marina? ...quella leggera brezza incalanandosi nel canale sai la puzza dove la porta?

      Elimina
    3. la puzza che si sente forse sarà di una "carogna" ......quasi in decomposizione.....che ha la sua tana un poco più su!.......Adesso chi pagherà il suo abbonamento a Sky?

      Elimina
  5. Caro piddino, tu, come i tuoi compari, non ci riesci proprio a ddire qualcosa di sensato. Ti capisco, voi piddini state fallendo ovunque, ma cercate di non abbattervi.
    Basta parlare dei 20 anni : una vera fissa .
    A livello nazionale , col ventennio berlusconiano, qui col ventennio di maria.
    Ora ci siete voi e non combinate nulla.
    Sveglia, perchè se no , l'insipienza piddina trascinera nel nulla anche questa giunta che invece meriterebbe una sorte migliore.
    Quindi,. lo ripeto :
    astenenetevi da ogni commento , voi piddini.
    Siete l'emblema vivente del fallimento.
    Anzi, siete il fallimento incarnato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Birovitz! Una tantum,tira fuori gli
      attributi,se li hai,e dichiara al popolo
      quale e'il modello politico a cui fai
      riferimento,se mai ne avessi uno.
      Ci sara'da sbellicarsi dal ridere,
      sicuramente.
      Siamo tutti convinti che non lo farai,
      perche'quelli come te,amano piu' la
      vigliaccheria dell'ombra che l'evidenza della luce del sole!

      Elimina
  6. Ognuno e' responnsabile, come si suol dire, delle proprie azioni e delle proprie affermazioni, tu non lo sei perche' cio' che affermi con puntigliosa ripetitivita' e' talmente sciocco che non merita risposte. Caro Biro...........ASTIENITI !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Con i fior di quattrini che paghiamo ad acam è il minimo che si ciuccino il problema sversamenti e non i privati.... la colpa è da attribuire ad acam o achi opera per conto di acam non di hotel privati ecc che pagano per allacciarsi alla fognatura
    Eccheccazz...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo del 6 agosto delle 15.53.....da come parli si intuisce che forse anche tu.....sversi.......

      Elimina
    2. a naso tappato.. secondo me sei tu che sversi.... di xazzate.... a parte gli scherzi... non è giusto che uno paga per un servizio e oltre il danno anche la beffa....

      Elimina
  8. @ Anonimo6 agosto 2015 13:16 - sai solo copiare, da buon piddino e ti contraddici, perchè rispondi , pur dicendo che non merito risposte .
    Mettiti d'accordo con te stesso, caro piddino e se ce la fai ( ne dubito ), leggi il commento sotto la tua farneticazione.
    Commento opportuno che sottoscrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amen!! a monterosso dicono " a lava' a testa a l'ase u se perde lescia e savun "

      Elimina