mercoledì 26 marzo 2014

NOI ! di bagni pubblici ne abbiamo sempre PARLATO .......

Toilettes a un euro e nuovi servizi per il Comune di Riomaggiore

Toilettes a un euro e nuovi servizi per il Comune di Riomaggiore
Cinque Terre - Val di Vara - Costerà un euro utilizzare i nuovi servizi igienici pubblici a Riomaggiore. A darne notizia è il Comune del borgo rivierasco che elenca gli interventi messi in atto per il rifacimento di tre toilettes collocate alla Marina di Riomaggiore, in località “Compagnia” e al parcheggio di Manarola.
Il rifacimento è stato completato con un contributo di 40mila euro da parte della Camera di Commercio della Spezia. I servizi saranno custoditi da alcuni addetti di una cooperativa, con la quale il Comune di Riomaggiore ha firmato un accordo, che si occuperanno della manutenzione dei cimiteri locali e il mantenimento del verde pubblico. Per questa serie di interventi il comune ha investito altri 34mila euro. La cooperativa firmataria sarà attiva da aprile fino al mese di ottobre e i lavori verranno completati entro Pasqua. 
 
A Monterosso cosa succede ? cliccate sui link sottostanti e lo scoprirete, il blog si è  PREOCCUPATO  di capire e farvi capire che i problemi NONOSTANTE tutto sono sempre gli stessi da 10 anni a questa parte
 
E' quasi giunto il momento di RIFLETTERE !
ma non proponiamo "nuove " facce figlie di personaggi  VECCHI (dell' oliato sistema) , o situazioni dubbie ...... ancora da chiarire
 
 
 
 
 


 


 
 






















5 commenti:

  1. A riomaggiore servizi igienici in localita' " Compagnia " .
    A mrosso servizi igienici in localita' " Campagna acquisti " .

    RispondiElimina
  2. Da noi , paese eccelso , hanno stabilito che i servizi del cinema saranno " fruibili alla intera collettivita'. " solo durante l'apertura della attivita' .............. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fegina si fa pipi' nei servizi pubblici solo se mangi la focaccia .

      Elimina
  3. Sono stati realizzati e pagati con denaro PUBBLICO.
    Adesso quando aprono o chiudono lo decide un privato.
    Nel frattempo piscio contro un albero.

    RispondiElimina
  4. Oggi esistono comunque anche i bagni chimici a noleggio, hanno anche il serbatoio d'acqua dolce.

    RispondiElimina