venerdì 17 febbraio 2017

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza









VOI di li NON siete MAI PASSATI ??

4 commenti:

  1. I nomi di quella lista appartengono a persone che dovrebbero vergognarsi a girare per il paese, mentre invece stanno meditando una ricostruzione della verginità. A noi la capacità di non farci prendere per i fondelli. Loro sanno solo dire che non erano a conoscenza, però hanno alzato la mano, magari lo hanno fatto meccanicamente.
    In quanto alla famiglia senatoriale, inutile parlarne, la maggior parte dei monterossini sapeva già chi erano, nessuno li avrebbe votati se si fossero presentati in lista. Hanno trovato la capra di turno. Negli ultimi tempi pare la famiglia in questione abbia altri problemi sia di salute che di cause civili controvento. E' proprio il caso di dire: Un po peun in brassu a mae!!!

    RispondiElimina
  2. Vergogna!!!! Vergogna !!,, non ci sono parole ..........

    RispondiElimina
  3. comunque quello che trova conferma è che la magistratura non ha voluto perseguire i vari personaggi segnalati con esposti ben documentati a suo tempo. Ora che si è vicino alla prescrizione, chissà come mai, anche la forestale che in passato non si è mai data tanto daffare, s'è attivata ....

    RispondiElimina
  4. Dove é finita la macina che era incassata sul selciato di buranco alto?

    RispondiElimina