domenica 26 febbraio 2017

daremo NUOVAMENTE la colpa ai FUNZIONARI ??



Continuano a saltare fuori dall'armadio della vergogna.....scheletri ?

Chi si proponeva come "uomo capace" cosa avrebbe al riguardo da dire ?

Chi era di "contorno" all'uomo capace, tacendo,  ammette la propria sconfitta morale ?


9 commenti:

  1. Eh si,proprio capace di tutto!

    RispondiElimina
  2. Ottima cosa la pulizia degli scheletri, io fare anche un giro nei Molinelli dopo la fine della strada, per vedrene un 'altro.

    M aora faccimo anche qualcos di nuovo.

    RispondiElimina
  3. Vero, siete mai stai nei Molinelli?

    La vale perduta, perduta perchè è impossibile percorrerla, la starada nomn c'è più , le briglie appena fatte hanno le fondamenta scoperte, solo un bel muro , alto , forte veramente ben fatto.....con quali fondi?

    Mah saperlo............

    RispondiElimina
  4. nonostante la dura realta' questi signori, compreso il nostro rimpianto EX, si vedono e discutono delle nostre pene!!! magari in via Roma dove per circa tre anni hanno governato il traffico!! Ora prenderanno la solita posizione populista su una questione all'orizzonte che riguarda i migranti!! Sara bello rivederli tutti insieme in una storica reentre' con con bandiere e fischietti al seguito!!

    RispondiElimina
  5. Intanto trovati un avvocato bravo fenomeno del
    Blog , vedi che poi la pianti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari uno si indirizza in un percorso e lancia accuse senza verificarne le origini!! non e' bello e magari si trasforma in un boomerang!!! internet facebook sono a disposizione come elementi di condivisione globale !!! altre fonti , salvo gruppi predisposti ad hoc, sono personali e come tali devono essere trattate.

      Elimina
  6. Nel frattempo, in questo bel paesello, iniziano a svegliarsi dal letargo i piccoli proprietari di locali e ristoranti.... annusando profumo di affari e soldi, riaprono i battenti.... quando per tutto l'inverno, nelle loro belle porte chiuse non vi era traccia di cartello informativo con chiusura e riapertura dell'esercizio stesso.... in tutto questo il comune , chiudendo un occhio... anzi due, fa andare tutto avanti! Dai che tra poco riattraccano i barconi... CASH, CASH, CASH...

    RispondiElimina
  7. Se si commentano situazioni "vere e documentate"le minacce sono inopportune

    RispondiElimina
  8. amico anonimo delle 19.28 : un articolo di un giornale locale.....due foto " ufficiali " ....la parola " Uomo del fare / contorno ".....dimmi cosa c'e' che ti turba cosi tanto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina