mercoledì 4 gennaio 2017

Vi ricordate quella "befana" che nascose il computer nuovo per i bambini dell'asilo, e che RI compari' misteriosamente quando minacciarono una denuncia ?

Sara' una festa tutta particolare quella dedicata alla Befana questo venerdi 6 gennaio a Monterosso.
Tutti i bambini sanno che la Befana a cavallo della sua scopa viene nella notte a consegnare i doni, e mai nessuno la ha potuta vedere veramente.
Quest'anno faremo une eccezione ci racconta  Enrico Magnani Vice Presidente Pro Loco ed uno degli organizzatore del evento.
La Signora Befana arrivera' di giorno verso le 14  sul lungomare di Fegina nei pressi della Stazione Ferroviaria, dove fra l'altro ci sono gli uffici della Pro Loco, non proprio a cavallo di una scopa di saggina, ma con il parapendio.
L'invito naturalmente è rivolto a TUTTI i bambini, sia del paese che delle CINQUETERRE e dintorni, dalle 14 in poi alzate gli occhi al cielo una simpatica sorpresa arriverà per donare calze stracolme di doni e caramelle, e poi la festa proseguirà in Piazza Garibaldi nel centro storico con musica ed animazione.
L'evento oltre alla organizzazione della Pro Loco, porta anche il patrocinio del Comune di Monterosso al Mare.

1 commento:

  1. In questo bel paesello, noto con piacere, che la maggior parte dei commercianti, apre chiude, riapre e richiude quando vuole! Non esiste più il dovere di scrivere quando un esercizio chiude e per quanto tempo? Avete riaperto per il ponte natalizio e ora tutti chiusi nuovamente? Complimenti a tutti! Complimenti anche a chi dovrebbe controllare queste cose e invece chiude un'occhio... anzi due! Vergognatevi

    RispondiElimina