giovedì 4 agosto 2016

Più che maria, i suoi lacchè.....smemorati per CONVENIENZA ?



4 commenti:

  1. tutti a MR sanno quali sono i motivi veri di questa nuova umiliazione!! si!!! sono gli amici degli amici che si sono goduti i benefici alla faccia della trasparenza e della correttezza amministrativa!!! Insomma era una bella " famiglia "!!!!

    RispondiElimina
  2. ILLUMINAZIONE BURANCO !!! .
    L'ex sindaco ( ? ) nella sua nota prot. 2067 del 25 febbraio 2008 scrive che l'uff. tecnico ( quindi geom. Benabbi ) puo' progettare solo quando trattasi di MANUTENZIONE degli impianti elettrici pubblici.
    Inoltre testualmente scrive " ... la redazione di progetti per impianti elettrici avvenga OBBLIGATORIAMENTE da parte di professionisti abilitati qualora si tratti di installazione - trasformazione e ampliamento ".
    Ecco che casca l'asino .
    Secondo legge 46\1990 art. 6 il progettista ( geom.Benabbi ) doveva ( E NON ERA !!! ) essere iscritto negli appositi albi professionali .
    Quindi non essendo iscritto non poteva progettare \ dirigere un potenziamento di illuminazione pubblica.
    Nella determina ( una delle tante ) n. 11 del 18\01\2013 ( firmata geom. Benabbi ) l'oggetto e' il seguente : " LAVORI DI POTENZIAMENTO illuminazione pubblica strada Buranco ...... ".
    Quindi non era manutenzione.
    Quindi era potenziamento .
    Quindi , come scriveva l'ex Maria , il suo geom. Benabbi non era abilitato a tale progettazione e non era abilitato a tale direzione lavori .
    L'ex sindaco nel c.c. dello scorso 30 luglio ha detto di avere difficolta' nel ricordare tale potenziamento di pubblica illuminazione per cui gli rammento che fu la sua G.M. ( delibera n. 147 del 30\11\2012 ) ad approvare la perizia di cottimo dei lavori Buranco per un totale di 104.000 euro.
    Il rispetto della legge sembra essere una altra cosa .
    Ovviamente possiamo parlare anche degli altri giuntaioli.

    RispondiElimina
  3. sarebbe interessante sentire l'opinione delle signore che hanno gridato contro l'aumento del suolo pubblico per il 2016!! ci chiediamo se forse hanno considerato che al di la' della demagogia di improbabili amministratori queste risorse " volate via " sono un drammatico risultato di cattiva e demenziale amministrazione.

    RispondiElimina
  4. PROFESSIONALI E PROFESSIONISTE,ilsuolo pubblico ve lo pagano con i tavolini che alla sera posizionano fuori dalle BORCHIE

    RispondiElimina