venerdì 5 agosto 2016

ORA diamo la colpa ai FUNZIONARI ?

ILLUMINAZIONE BURANCO !!! .
L'ex sindaco ( ? ) nella sua nota prot. 2067 del 25 febbraio 2008 scrive che l'uff. tecnico ( quindi geom. Benabbi ) puo' progettare solo quando trattasi di MANUTENZIONE degli impianti elettrici pubblici.
Inoltre testualmente scrive " ... la redazione di progetti per impianti elettrici avvenga OBBLIGATORIAMENTE da parte di professionisti abilitati qualora si tratti di installazione - trasformazione e ampliamento ".
Ecco che casca l'asino .
Secondo legge 46\1990 art. 6 il progettista ( geom.Benabbi ) doveva ( E NON ERA !!! ) essere iscritto negli appositi albi professionali .





Quindi non essendo iscritto non poteva progettare \ dirigere un potenziamento di illuminazione pubblica.
Nella determina ( una delle tante ) n. 11 del 18\01\2013 ( firmata geom. Benabbi ) l'oggetto e' il seguente : " LAVORI DI POTENZIAMENTO illuminazione pubblica strada Buranco ...... ".
Quindi non era manutenzione.
Quindi era potenziamento .
Quindi , come scriveva l'ex Maria , il suo geom. Benabbi non era abilitato a tale progettazione e non era abilitato a tale direzione lavori .
L'ex sindaco nel c.c. dello scorso 30 luglio ha detto di avere difficolta' nel ricordare tale potenziamento di pubblica illuminazione per cui gli rammento che fu la sua G.M. ( delibera n. 147 del 30\11\2012 ) ad approvare la perizia di cottimo dei lavori Buranco per un totale di 104.000 euro.
Il rispetto della legge sembra essere una altra cosa .
Ovviamente possiamo parlare anche degli altri giuntaioli.


E la pubblica illuminazione neppure arriva sul piazzale, CITTADINI monterossini ancora presi x i fondelli !!


VOI NON ve ne siete accorti 


 NON avete fatto domande 


NON vi siete posti mai 

dubbi ?

9 commenti:

  1. Va bene.... ma è una settimana che non scrivete di altro che Buranco....Ci sono altre problematiche attuali da trattare....La sporcizia del paese, per esempio....della strada delle agavi ( quando si riapre???), della spiaggia data in concessione a foresti , che non la tengono come dovrebbe, i prezzi assurdi dei parcheggi, Morione sembra una foresta incolta ( fortuna che è pericoloso!!!)...Ti questo quando ne parli ? tra 10 anni???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo hsi ragione .pero ricordati soksmente che l'abbiamo soltanto ereditato.su morione preferirei un no comment perche'l'argomento potrebbe diventare noioso "per,,,,,,.."

      Elimina
    2. Ma perché non cercate di ingoiare il rospo e cercate di rilassarvi .....guardatevi allo specchio come siete ridotti!!! La cattiveria fa male alla salute ! Riflettete!

      Elimina
  2. Selettori del cinghiale ?
    Quali ?
    Quelli che volevano costruire una casa di caccia in una vigna privata ai carmeti ?.
    Loro ?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ERANO GLI AMICI DI MARIA ..ORA FINGONO DI ESSERE GLI AMICI DI QUALCUNALTRO .IN QUESTO SONO MOLTO CAPACI!!!!!

      Elimina
    2. Vorrei sapere? ma quelli che hanno costruito una casa abusiva e poi l'hanno ulteriormente ampliata possono anche allargare una strada provinciale per crearsi un paio di posti auto privati ??? se avessi saputo lo avrei fatto anch'io.

      Elimina
    3. ma di chi stai parlando? forse ho capito :deve aver lavorato con il "porco delle 5 T."

      Elimina
  3. C'e un ragno che sale dai molinekki verso i carmetti : servirs mica a portare giu'i cing. bra.....ti .minchia che idea.

    RispondiElimina
  4. Ma ....... Baldassare Barbieri Bini Cebrelli Contardi
    Delbene Delmedico Martelli Savi Scapparone Soldani ....
    lo sanno che cosa hanno contribuito a mettere in
    piedi o pensano ancora che era tutto un gioco ?
    Ci dicono il numero di una delibera ( una sola !!!! )
    nella quale si opponevano al riccioluto ?

    RispondiElimina