sabato 6 agosto 2016

Al SERVO da Banco fai sapere che....le cose sono cambiate !

Queste azioni non nascono dal nulla.



Per garantire un capillare servizio di lavaggio e pulizia strade, va individuato un premio obiettivo per gli operai, e vanno stanziate e stabilite le risorse necessarie.

Per garantire la pulizia di tutte le spiagge libere comunali, anche quelle meno accessibili, il servizio può essere finanziato dai maggiori proventi da concessioni demaniali derivati dalla conduzione di una regolare gara d'appalto, e così è stato fatto.

Un lampione sostituito, il verde pubblico continuamente rinnovato, dipendono da scelte precise e anticipate nel tempo, dal lavoro di coloro che danno un indirizzo politico prima, dalle azioni del personale amministrativo ed infine degli operatori.

La programmazione paga soprattutto nel medio-lungo termine - se guardo a questi due anni, prevedibilmente difficili e complicati, di una cosa soprattutto sono felice: del fatto che ognuno possa aver espresso la propria opinione senza remore e slegato dalla logica mafiosa del "do ut des" che lì per lì inebria ma a lungo andare tramortisce.

Coraggio, Monterosso.

3 commenti:

  1. Basta guardarlo negli occhi per capire che è una persona arrabbiata!!

    RispondiElimina
  2. Gia' ...... farfugliava e se poi fosse anche poco lucido , perche' incavolato , e' evidente che si tratta di un patatrac .

    RispondiElimina
  3. poco lucido?? quando mai!! gli fai un complimento che non merita davvero!!

    RispondiElimina