sabato 14 maggio 2016

Una BRUTTA pagina di cronaca per Monterosso, e per chi adempie al PROPRIO DOVERE, (OGGI)



Questa mattina in Via 4 Novembre nei pressi dell'Albergo Villa Adriana, anche una grossa auto blu è stata multata poichè era da ore parcheggiata su uno stallo adibito ESCLUSIVAMENTE allo scarico & carico con obbligatoria esposizione del disco orario per un tempo massimo di 1 ora
Fino ad un paio di anni fà, .....ne abbiamo ad iosa di foto inviate dai lettori di questo blog, poco più a valle un posto adibito a scarico & carico era notte tempo occupato da simil auto blu, e gli autotrasportatori di turno erano OBBLIGATI a scaricare in mezzo alla strada !


OGGI,       RISPETTIAMO i cittadini ONESTI !

16 commenti:

  1. al peggio non c'e' mai fine...

    RispondiElimina
  2. Rimasugli di onnipotenza ?

    RispondiElimina
  3. Mi pare di conoscere quella macchina. Il proprietario non voleva votare il bilancio del Comune di Monterosso. E ora, ironia della sorte, sarà costretto a dare un piccolo contributo a esso.

    RispondiElimina
  4. Articolo in pieno stile filogovernativo del secolo XIX : risposte false da parte della vicesindaca.
    I parcheggi a Fegina vengono occupati da residenti del centro storico e non da turisti , lo vedo bene quando arrivo a Monterosso alla mattina.
    Risibile poi sostenere che ci vuole più personale : ma schierziamo ?
    il poersonale è fin troppo, solo che la qualità è scarsa e le regole assurde.
    Niente di nuovo rispetto a ciò che si vede altrove, ma questi sono i fatti:
    Inoltre, un pò meno di arroganza da parte dell' ennesima polizia ( questa è locale ) non guasterebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. biroooooo tu non ci passi nemmeno nelle vie riservate ai residenti a Fegina! su fai il bravo e pensa alla festa dei limoni

      Elimina
    2. sarebbe tropo facile risponderti con le foto dell'arroganza ( quella vera !! ) che abbiamo subito per anni. Amica cara ai tempi belli non c'era solo il posto riservato " ad personam " ma c'erano anche i vigili che venivano a prelevare o a riportare il " nostro " e la " vice " a nostre spese. Tutto e' migliorabile ma e' utile che le osservazioni e gli " eventuali " consigli siano propositivi e non ammantati di ironica cattiveria !!

      Elimina
    3. Fammi capire: i cittadini del centro storico sono dei muli che possono portare la macchina a Vettora per poi camalarsi la merce in spalla nel centro storico mentre tu parcheggi sottocasa e hai il traffico aperto tutto l'anno? Io mi porto la roba che compro con la bici e se vuoi sulla curva di Vettora vacci tu. Il Secolo XIX sarà filogornativo né più né meno di come lo è stato per i dieci lunghi anni del fare quando ci avete fatto credere che Gesù era morto di freddo, quando vi siete comprati Cronaca 4 facendo inserire un po di pubblicità che avete pagato con i soldi dei cittadini.
      I tempi belli son finiti, andate a timbrare i bollettini postali e i francobolli che ad amministrare Monterosso ci pensiamo noi.

      Elimina
    4. @ Anonimo15 maggio 2016 22:05 : cosa vuoi amministrare se dimostri di non capire nulla.
      I problemi del centro storico si risolvono facendo altri parcheggi per il centro storico, vicino al centro storico, non creando problemi anche a Fegina. Ma forse tu sei di quelli che vivendo di invidia vuoi l'uguaglianza al ribasso.
      A Vettora ci vai tu, povero illuso , perchè non ti meriti altro

      Elimina
  5. per prevenire qualche moralista : è chiaro che il gesto citato nell'articolo non èammissibile.
    Però i problemi ci sono e vanno risolti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15 maggio 2016 12:34 : tu hai tutta l'aria di essere un PD ( Parassita Distruttivo ).
      Ipotizzi , presumi, a idee sensate neanche una. I limoni te li lascio, ma attento, danno bruciore di stomaco.

      Anonimo15 maggio 2016 13:01 : le irregolarità che c'erano non giustificano le inefficienze odierne. Il problema dei poarcheggi esiste e non lo si risolve con le multe

      Elimina
    2. Così va meglio!!!

      Elimina
    3. "cosi' va meglio " e' per il tuo post delle 12.48 che e' menopeggio degli altri tant'e' che ho pensato che non fosse tuo!!!poi ti sei ripreso e te ne sei uscito con le tue solite stupidaggini da stellina senza punte!!! biro.biro carissimo sei insostituibile !!!!!

      Elimina
    4. @ Anonimo17 maggio 2016 17:59 : tu invece sei sotituibilissimo, tant'è che non sei neanche capace di di non firmarti come anonimo. Impara a darti un nome, altro che anonimo, cara stellina con le punte : magari rossa la stellina, eh ?
      Il problema parcheggi rimane, come rimane il problema pulizia, viabilità, ecc

      Elimina
  6. Biro ore 12:48 .
    Il gesto citato nell'articolo ( evidente abuso
    di potere ) e' andato avanti per anni mentre
    tu tacevi .
    L'ex aveva persino cambiato un cartello stradale
    adattandolo alle proprie ( e magari tue ) esigenze.
    Vattenne .Vattenne .

    RispondiElimina
  7. Anonimo16 maggio 2016 20:49 : l'errore di oggi rimane un errore e a nulla vale richiamare gli errori di ieri. Il cambiamento sui parcheggi non va

    RispondiElimina
  8. come la prendete alla larga sui parcheggi,venite al punto.vi ha fregato milioni di euri,il vostro amico ...coglioni...

    RispondiElimina