domenica 31 gennaio 2016

e' l'ora di stare dalla parte dei cittadini corretti

Adesso o mai piu'. Questa porcheria deve finire e la attuale amministrazione deve rendere pubblico il modo con il quale i precedenti amministratori ( andrebbero chiamati diversamente ma non conosco Una parola Che ne descriva la volgarita' espressa )hanno distribuito ( quanto e a chi ) i soldi ricevuti dopo l'alluvione. Ema ....... e' l'ora di stare dalla parte dei cittadini corretti come hai fatto fino ad oggi. Ragazzi vi chiediamo uno sforzo . su terremoto a Monterosso....

e.m.

11 commenti:

  1. Si ora basta, dopo i debiti fuori bilancio gia' emersi e deliberate, il " sospetto???? ' di altri buchi , ora dobbiamo sapere.

    Anche perche' gli autori sono ancora tra noi e parlano, parlano e si preparano ad un nuovo assalto alla diligenza.

    Se tutto e' in regola non si viola nessuna privacy a fareun bell' elenco con accanto le cifre ricevute.

    Anche i doppi lavori vanno fermati non fosse altro per una scorretta forma di concorrenza con chi lavora onestamente.

    RispondiElimina
  2. ho appena visto il servizio sul TG3.

    Ma e' possibile piantare tubi innocenti dentro l'alveo di un torrente o vallotto che sia per farciun passaggio?

    In un articolo sul Secolo il passato Sindaco ha affermato che li avevva messi la protezione civile.

    con quale motivazione?

    Cosa aspettano a toglierli?

    RispondiElimina
  3. Le cose pian piano si stanno risistemando come una volta. Un uccellino mi ha riferito che è tornato a balbettare e fare il matto in casa come quando era quindicenne.

    RispondiElimina
  4. l'ex assessore ai lavori pubblici che fa anche parte della protezione civile ci potrebbe dire se questa struttura e' stata montata dalla protezione civile. Aspettiamo spiegazioni

    RispondiElimina

  5. Olivia 31 ottobre 2011 alle 10:46
    Io nonna e zia di un bambino che frequenta la scuola di Monterosso mi preoccupo seriamente per mio nipote. Ho saputo da lui che il giorno 3 riprendono le regolari lezioni u mentre leggo sui giornali che è stata fatta una petizione adirittura in America, per salvare la scuola media di Monterosso in serio pericolo.
    Ma è mai possibile che i diretti interessati non debbano mai sapere nulla di ciò a cui vanno incontro?
    Questo il commento su un blog di Repubblica nei primi giorni dopo l'alluvione. Ma allora quadra tutto: prima avevano deciso di riaprire la scuola poi è venuta l'idea di inventarsii danbie hanno deciso di mandare i ragazzi a Levanto. Bellin che scienziati!!!

    RispondiElimina
  6. Comunque sia , quella struttura ha ragione, autorizzazione a rimanere li????

    i vigili vigilano o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'ex .ass. ai LL PP dell'attuale amministrazione non era stato denunciato all'aut. giud per aver ricostruito un ponticello in legno (peraltro esistente anti alluvione) ? Perche' ancora una volta due pesi due misure? io da cittadino l'ho forse capito:Quello sopra era l'imperatore ,mentre quello per cui scrivo era un cittadino comune che durante l'alluvione de 2011 si e' fatto un culo come tanti e ha pensato poi che se voleva continuare a coltivare il suo orto doveva organizzarsi e arrangiarsi in modo proprio come spesso accade, perche' da li GESU'CRISTO non sarebbe passato ....come non e' passato da tante altre parti... E'vero GESU' CRISTO passa dove vuole!!!!!!.PAZIENZA noi continuiamo a pregare.

      Elimina
    2. cazzo mi spiegate come possono???

      Elimina
  7. Non finiremo mai di ringraziare i"" volontari "" della protezione civile che, superando ostacoli inimmaginabili, hanno consentito alla signorina di poter rientrare nella sua casetta!!!

    RispondiElimina
  8. e i soldi che con tardi ha distribuito in via v emanuele??? con quale criterio sono stati scelti i fortunati???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali soldi? Quelli trovati dentro un sacco nel fango di cui nessuno ha rivendicato l'appartenenza?.

      Elimina