sabato 30 gennaio 2016

terremoto a Monterosso....



http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2016/01/30/ASsMEdNB-monterosso_mazzette_alluvione.shtml

15 commenti:

  1. questo e' solo quello che non sono riusciti a nascondere o distruggere . Capiscono ora le signore, che hanno ripreso forza e vogliono farsi partavoce della comunita monterossina ,perche non parteciperemo mai con loro a nessuna iniziativa? volenti o nolenti facevano parte di questo "modo di agire" . Io mi vergognerei anche ad uscire di casa....invece...

    RispondiElimina
  2. perche' le stesse signore non indicono una petizione per essere risarciti come comunita' da tali ruberie e da tali danni nei confronti dei cittadini Monterossini?
    Li vogliamo chiedere questi danni? iniziamo a raccogliere queste firme? devono tirare fuori fino all'ultimo centesimo i soldi sottratti a Monterosso. E' ora che ci si dimostra uniti !

    RispondiElimina
  3. ......e buttare via le chiavi!!

    RispondiElimina
  4. Questo succedeva anni fa e si intravedeva quello che stava succedendo e quello che si progettava

    http://preve.blogautore.repubblica.it/2009/04/11/cinque-terre-sospetto-di-abusi-edilizi-sulla-spiaggia-piu-sexy-del-mondo-tra-rocce-scotennate-e-vigili-doppiolavoristi/

    RispondiElimina
  5. siamo all'apoteosi del DELIRIO DI ONNIPOTENZA figlio della inconsistenza morale e del plebiscito popolare guidato dalle associazioni di categoria e dalle pressioni di ex presidenti ed ex senatori ecc.. !!! Lo sfregio al dolore e al dramma di una comunita' colpita dalla tragedia deve essere condiviso anche con i suoi COLLABORATORI che consciamente e inconsciamente, come oggetti lo hanno sostenuto. Noi, tra l'altro, non dimentichiamo la gestione post alluvione dei contributi della solidarieta' degli italiani...vero assessore sempre assente ma presente!!

    RispondiElimina
  6. Adesso o mai piu'.
    Questa porcheria deve finire e la attuale amministrazione deve rendere pubblico il modo con il quale i precedenti amministratori ( andrebbero chiamati diversamente ma non conosco Una parola Che ne descriva la volgarita' espressa )hanno distribuito ( quanto e a chi ) i soldi ricevuti dopo l'alluvione.
    Ema ....... e' l'ora di stare dalla parte dei cittadini corretti come hai fatto fino ad oggi.
    Ragazzi vi chiediamo uno sforzo .

    RispondiElimina
  7. allore le sensazioni non erano campate in aria......

    RispondiElimina
  8. A Sanremo e' stato licenziato chi ha timbrato in mutande ?.
    Qui ............ ??????.

    RispondiElimina
  9. Non so se queste cose capitano solo in Italia o a Monterosso.

    Un dipendente comunale, in varie ruoli, che e' anche impresario edile per lavori privati e anche perla sua stessa amministrazione, il tutto che va Avanti almeno da 20 anni.

    E nessuno vedeva ma sopratutto agiva.

    Che dire????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che sia ancora dipendente comunale e anche con questa giunta............

      Elimina
  10. Perché non ci sono i commenti?....nn essere pavido....si può fare!

    RispondiElimina
  11. mancano dei commenti...pubblica pubblica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quasi una intimidazione come ai vecchi tempi!!!amica cara "il buon tacet non fu mai scritto"

      Elimina
  12. cari amminisstratori io penso che chi e'stato assunto per fare l'elettricista debba fare l'elettricista.lo stesso vale per chi e' stato assunto per fare il vigile ,sopratutto quando ha ricoperto incarichi di comando della polizia mun.debba continuare in quel ruolo .ruolo indispensabile per un territorio fragile ,appetitoso per la speculazione edilizia,patrimonio unesco ,dove un contadino che costruisce una gabbia x conigli finisce davanti al giudice ,e se tutto va bene gli macchiano la fedina penale ecc...ecc.... vi meravigliate di san remo qui' e' molto peggio. vi domando ?quanti abusi ed. sono stati realizzati negli ulti 15 anni ? chi li doveva controllare? Mi fermo qui' altrimenti diventerei noioso.

    RispondiElimina
  13. questa mattina ho avuto modo di leggere un'intervento del Sen. Grillo sul secolo xix l'articolo riguardava la difesa del territorio .bene!!ha parlato di un'infinita'di opere ma.ha dimenticato due cose:la prima e'che nelle 5terre il cemento che. e'arrivato.per merito suo e.del faraone non e mai stato visto dalla.prima.guerra.in poi.la seconda e' che oggi.in buranco si arriva in auto c'e' la.luce l'acqua la.fogna ,un aibergo



    ...una volta ci andavano.solo.a piedi e neanche con il mulo chiedetelo all amico Jon.. alla faccia dell'ambientalisti.

    RispondiElimina