sabato 14 novembre 2015

Un AMICO nell'INFERNO di Parigi


Mario Rossignoli ha organizzato una mostra a Parigi, tutto è filato liscio fino a ieri sera...




La mostra si chiama Fotofever e si svolge a Parigi presso al Carrousel Du Louvre.




L'inaugurazione con la stampa avverrà questa sera alle 18,0 e da da domani fino a 


domenica sarà aperta dalle 10,00 alle 19,30




Sono stato contattato questa estate da una galleria fotografica di Firenze,Floz Visions con 


cui avevo avuto già contattati in passato. Mi hanno chiesto di partecipare alla fotofever, 

quest'anno alla quarta edizione con le mie fotografie di meduse che avevo realizzate diversi

anni fa.


Spero che la mostra vada bene e potere partecipare nuovamente il prossimo anno per 

poter portare il mio nuovo progetto a cui sto lavorando.




Sono molto contento di poter partecipare insieme a fotografi internazionali a questo evento 


che sta guadagnando sempre più importanza anche a livello mondiale.


Notizie di questa mattina


Grazie,comunque qui per ora è tutto tranquillo,sono in albergo dal lato opposto della 

Senna,lontano dagli attentati,al confine tra il 5e ed il 13e Arrondissement.

Io ieri sera non mi sono accorto praticamente di nulla,eravamo in gruppo al centro a 


mangiare e se non fosse stato per le chiamate dei parenti e amici,me ne sarei accorto solo

in albergo o il giorno dopo.


Ora nella zona dell'albergo sembra tornata la normalità,se non fosse per quello sguardo 

vigile e preoccupato,potrebbe essere una giornata come le altre.
Ci sentiamo...


Marietto Auguri e speriamo bene......

Nessun commento:

Posta un commento