sabato 31 ottobre 2015

Lo sapeva maria ed è evidente, ma la ha dovuta per forza scrivere o ricevere un dipendente !

riceviamo & pubblichiamo

Non so se il titolone e' gia' pronto, ma semplicemente chi e'il talebano che ha tenuto ferma la notifica della multa per 6 anni? Non esiste non dico un dovere ma una dignita' di funzione? 


Magari il dipendente comunale ha ricevuto anche qualche premio di merito, e' in corso una ispezione interna? Si potranno conoscere I risultati? Come ho gia' visto scritto le amministrazioni cambiano i dipendenti no, ma come ci insegna San Remo ai dipendenti si puo' chiedere conto delle loro azioni

15 commenti:

  1. Ci sono pratiche che corrono, altre che restano ferme per mesi, come mai?

    Speriamo in una digitalizzazione/automazione delle pratiche ma sopratutto in una analisi dei comportamenti non sono piu' tollerabili situazioni di controllore/ controllato, auto autorizzazioni, doppi lavori, etc..

    RispondiElimina
  2. a che periodo ti riferisci!!! quello AUREO o quello che viviamo oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che viviamo oggi.

      Elimina
    2. secondo me dovresti andare da uno specialista e fare un chek up della memoria perche' ho la sensazione che hai dimenticato, da dove siamo partiti

      Elimina
    3. I fatti sono accaduti oggi non nel periodo aureo, merito all'mministrazione di aver scoperchiato il malaffare, ma deve seguire la punizione altrimenti e' tutto inutile, lo specialist serve a te.

      Elimina
    4. Ancora oggi il funzionario con partita IVA attende I suoi " collaborator" li accompagna sul luogo di lavoro poi va in ufficio.

      Chi vuole vedere veda.

      Elimina
    5. si e' una situazione che va avanti da troppo tempo speriamo che gli amministratori intervengano, un dipendente pubblico non puo' avere tutti questi privilegi e poteri

      Elimina
  3. Poverino anche il
    Dipendente Acam è' messo male in effetti è la colpa non è certo nostrane è dovuto andare in Moldavia ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove ha studiato??? non ti capisci nenche te'. ....lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Mi riferisco al periodo attuale, credo sia arrivato il tempo di far chiarezza anche e sopratutto tra il personale amministrativo del Comune. Persone che hanno fatto denari e continuano a farli forti della loro posizione in Comune dovrebbero essere mandati a lavorare altrove, una bella boccata di aria fresca non farebbe male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sintetizzo:Accertare le responsabilita'dell'occultamento del
      fascicolo verbalizzante e se c'e'dolo
      o interesse privato,agire di conseguenza.Non lo chiede tanto la
      legge,peraltro chiara,bensi'i contribuenti onesti che ne hanno le
      scatole piene dei furbetti del quartierino.

      Elimina
  5. Credo che qui il vero messo male e'quello che non faceva consegnare la multa ma perche ha sottratto soldi alle nostre casse
    Si deve vergognare

    RispondiElimina
  6. Oltre che un privilegio non più accettabile, una simile doppia posizione lavorativa di un dipendente pubblico è anche una perdita economica per l'amministrazione, mi chiedo quanto può rendere al Comune un dipendente con un part time di questo tipo, giusto il tempo di mantenere i contatti che contano e poi via ..... verso il secondo e terzo lavoro. Alla faccia di chi per mantenerne uno sicuramente meno remunerato fa sacrifici dal mattino alla sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non per fare della dietrologia ma bisognerebbe ricordarsi da dove e da chi' e' nata questa situazione un po'...strana. Ora non e' facile perche' ci sono norme di salvaguardia e , per esempio, i sindacati. Il parttime e' regolato dalla legge, purtroppo non e' regolamentata la dignita' professionale !!!!

      Elimina
    2. Va bene, ma il part time e' eterno?

      Un esposto all'ispettorato del lavoro non si puo' fare?

      E' anche una concorrenza sleale nei confronti degli altri.

      Elimina