giovedì 12 marzo 2015

questa notte abbiamo avuto VISITE ! I soliti ignoti hanno ripulito il Bar Davi, tentato al Centrale, tentato dalla Parrucchiera in P.zza Garibaldi e perfino nel Plesso Scolastico di Servano. Verso le 5 in Via Roma nei pressi dell Ufficio Postale mentre tentavano di asportare delle biciclette, sono stati disturbati da una Sig.ra che li ha visti e chiamato immediatamente i Carabinieri. Le TELECAMERE DEL COMUNE AVRANNO VISTO & REGISTRATO ?

15 commenti:

  1. ....ma basta con ste telecamere...vogliamomdiventare un grande fratello? chi e' pagato dallo stato per la sicurezza faccia il suo dovere! PUNTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok,ma le telecamere non sono state installate gratis da mediaset ,ma il comune ( ex amministrazione betta) le ha pagate ,anche molto,quindi dovrebbero essere funzionanti già' da diversi anni caro amico del grande fratello.

      Elimina
    2. Però quello che hanno pagato i cittadini per oro e invece è merda? E la smart? E gli weekend a Venezia?

      Elimina
  2. Questo e' sacrosanto!!! certamente le telecamere se funzionano e se sono manutenute possono essere un utile supporto ma il problema e' a monte ed e' serio.
    Nessuno mette in discussione l'operativita' degli addetti alla nostra sicurezza quello che si chiede e che ci sia un coordinamento piu' razionale e intelligente e di questo il nostro Sndaco deve farsi carico, senza demagogia ( ne abbiamo avuto abbastanza !!)

    RispondiElimina
  3. I carabinieri devono girare a piedi, controllare la piccola criminalità e il giro di droga e nn le lampadine bruciate delle macchine di chi va a lavorare. Per eludere le telecamere basta coprire leggermente il volto, soldi buttati... Si vedono solo i giovani che fanno l'amore.....

    RispondiElimina
  4. ho la sensazione che il bliz della scorsa notte sia stato fatto da un gruppo di sbandati che hanno avuto molto tempo per girare per il paese e colpire quasi a caso.

    RispondiElimina
  5. Chiedilo al tuo amico caro uomo del blog, magari Chiediglielo quando vi vedete nelle riunioni segrete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le riunioni segrete sono solo nella tua testa!!! Che cosa c'e' da nascondere se non una grande tristezza per le PUTTANATE EREDITATE!!!!

      Elimina
  6. certo che se chiami i carabinieri per segnalare un furto e questi devono arrivare da Borghetto (perlomeno così dice il secolo di oggi) cosa li chiami a fare.....sembra una barzelletta....la prossima volta facciamoli arrivare da Genova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto sta' nel MANICO!!!

      Elimina
    2. Dunque pare che il problema principale di questo paese siano le borchie che verranno messe per delimitare i suoli pubblici e non la fontana che fa cagare e non i bagni pubblici di monterosso (che scaricavano in mare ) e quelli mancanti a fegina e non il parcheggio senza i permessi antincendio e non le briglie senza omologazione e non il tavolato senza collaudo e non lo scempio del parcheggio (che non si è visto un torrente asci ) e non un molo che é durato due giorni e non una piazza che fa schifo e non il gabiotto dello scalo che fa schifo e non i pilomat spostati 100000 volte e non la fogna di via 4 novembre e non i muri che vengono giu dopo due giorni etc etc Emanuele sai cosa si meritano? (aihnoi!): che ti dimetti e fai venire un bel commissario prefettizio e auguri a tutti.

      Elimina
    3. a Fegina c'e sempre stato il bagno ... se non c'e piu bisogna domandarsi se è un buon amministratore quello che, giusto ante election day, toglie un servizio pubblico per favorire un bar privato. occorre chiedersi ma il bagno non lo poteva fare all'interno del locale???
      nuovi amministratori voi che siete trasparenti potete rendere pubblico l'atto che consente al titolare dell'attività di adoperare ad uso esclusivo l'ex bagno pubblico di Fegina. vogliamo leggere

      Elimina
  7. Lo Staff del sindaco non vuole dimissioni.
    Ma quale colpa dobbiamo espiare per avere questo ..... ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo staff del sindaco ?
      Guarda che si tratta di persona assai rapida
      e dal passo snello e sciolto .
      Rappresenta molto il ....... rapido progredire del
      paese .

      Elimina
    2. per l'ANONIMO DELLE 15.41 DEL 16 MARZO
      Maleducato: incivile, zotico, arrogante, screanzato, impertinente, villano, insolente, scortese, sgarbato, sfrontato, sfacciato.
      SCEGLINE UNO... TI SI ADDICONO TUTTI

      Elimina