domenica 11 gennaio 2015

Chiarezza ed OTTIMISMO.....

riceviamo & pubblichiamo




Abbiamo ricevuto questa sera su 

monterosso.libera@libero.it

questa foto che ci dicono scattata oggi alle 15 ritrae la rotonda di Loreto con numerose auto parcheggiate (NON sappiamo se e con quale permesso), da quello che sappiamo la "libera circolazione" su Via Roma è ancora sottoposta ad "uno stretto" regime decretato da una apposita Ordinanza !


a VOI ogni ulteriore commento, prendendo magari spunto dalla foto iniziale che ritrae un asino legato ad una "semplice" sedia ....cosa ci vorrà dire questa immagine ?

A volte quello che ti FERMA è semplicemente nella tua mente !

Ci spiace che la pubblicazione del commento relativo al passaggio con la propria automobile da parte del Primo Cittadino (da NOI STIMATO a prescindere) abbia cagionato una serie di ulteriori commenti sfociati anche in una articolo di giornale.
Il commento prima di essere pubblicato è stato verificato, e riteniamo che non voleva essere accusatorio, bensi x noi era l'apice di un problema molto ma molto sentito dai residenti di questo centro storico super bistrattato, prima......
L'occasione per porvi rimedio in maniera DEFINITIVA è dietro l'angolo, sta solo al buon senso .... di chi al momento ci stà AMMINISTRANDO.
Dice bene un Consigliere, con le polemiche sterili si fà poca strada, diciamo NOI , provate VOI giornalmente a fare quella strada con la spesa o altro materiale utile a mandare avanti una casa o la propria famiglia !

Che strano.........numerosissime volte avevamo personalmente segnalato alle varie testate giornalistiche locali, maria & la panda bianca transitare & sostare (per tirare fuori le cartoline alla lady) sul Lungo mare di Fegina.



E neanche uno straccio di ARTICOLO !

Passa E. per giunta con un regolare permesso.......e dal balcone presidenziale "immediatamente " lo pizzicano !

si vede che sono cambiati i tempi

Dai facciamoci del ridere...   ma badiamo anche alle cose IMPORTANTI sempre nel BENE comune, moduli o n. tel dei VVUU a parte ! 
Dovete GIRARE VOI x il paese e vedere le cose, NON NOI a segnalarvele

7 commenti:

  1. siamo al grottesco!!!!

    RispondiElimina
  2. Fateci capire
    Io non sono un sostenitore di questa giunta, mha mi viene da fare una domanda.
    Perché il Sindaco avrebbe dovuto avere bisogno di un permesso per raggiungere la propria abitazione?
    Se tutti i possessori di passi carrabili, box e parcheggi privati sono stati autorizzati a passare. Mi sembra che sotto il condominio del Sindaco non ci sia solo la sua di vettura o sbaglio?
    Poi lui poteva evitare di pubblicare il permesso, dato che ora è lui il comandante dei vigli.
    Le sterili polemiche non hanno portato a niente e non porteranno a niente

    RispondiElimina
  3. Te lo dico io che cosa e cambiato: prima in paese c'era un clima di dittatatura ora invece c' un clima di tranquillata', questo mi sembra già tanto .

    RispondiElimina
  4. Ci sarebbero tantissimi fatti che denotano la dittatura passata e quanto ci hanno voluto bene..
    Uno tra i più ecclatanti è quello di NON AVER ASCOLTATO I LAMENTI DEI 500 FIRMATARI della petizioni per la riapertura di via Roma, 500 RESIDENTI che avevano bisogno che gli fosse allegerita la vita !!!
    In compenso hanno pensato solo egoisticamnete ai loro buoni affari: dalle bruschette alle incriminazioni attuali !!!
    Fortuna che non siamo in dittatura ed una certa giustizia funziona ancora..
    SOPRATUTTO QUESTO "MALCOSTUME DELL' IMPUNITÁ DEVE FINIRE.. Comunque si puó sempre patteggiare, magari 2 anni e 8 mesi + 50.000 euro... Speriamo bene ed in Dio !!!

    RispondiElimina