sabato 27 dicembre 2014

Intanto buon lavoro... Che potessero maggiormente stuzzicare la " fantasia " degli elettori

Monterosso Bene Comune, Democrazia Partecipata è sentirsi parte anche minimamente di una decisione. Sta a voi di volere ascoltare e condividere. Mi auguro vivamente che la seconda assemblea pubblica debba farsi tra un paio di mesi e non quattro come dice lei. Nell'occasione verranno poste con certezza le domande che non si sono fatte, non tema.. Intanto buon lavoro... 


E' evidente, a mio giudizio, che quella dell blog e' una provocazione che deve esssere accolta e analizzata nella sua giusta dimensione!!!! ovviamente c'e' chi si " aggancia " per una polemica ( cabinetti pubblici / privati di Fegina ) non del tutto peregrina !!!! Tu non devi assumerti responsabilita che non ti competono ma molto piu' semplicemente collaborare con il tuo e nostro Sindaco per ovviare a queste anomalie storicamente datate. Noi non abbiamo bisogno ne di autoreferenzialita' ne' di protagonismo personale ma di un'assunzione di responsabilita' condivisa con i tanti, tantissimi, cittadini che hanno voluto il cambiamento!!!!!!


Io rispetto le scelte politiche fatte da una certa parte politica ma mi aspettavo candidati che potevano fornire aspettative più distaccate dal solito " potere " . Che potessero maggiormente stuzzicare la " fantasia " degli elettori. Cio' detto auguri e vinca il migliore



11 commenti:

  1. Nel blog si legge : " ...... c'e' chi si aggancia per una polemica .... " .
    I servizi pubblici di fegina , realizzati con denaro pubblico , furono lasciati dall'ex sindaco alla trattativa tra due privati ( il gestore del cinema e il gestore della focacceria ) con tutto vantaggio economico dei due .
    Questa non e' una polemica ma una colossale porcheria che il sindaco moggia sembra non considerare ( gabinetti sempre chiusi !!!!!! ) e della quale sarà a breve chiamato a rispondere personalmente.
    E' chiaro ?.

    RispondiElimina
  2. " ......non del tutto peregrina........." lo dice la........ parola sressa!!!!! E' bene completare per evitare interpretazioni " DIVERSE "

    RispondiElimina
  3. Aprofitto dell'ospitalita' del blog, che leggo spessisimo, per fare una considazione su un argomento trattato alcuni giorni fa' e ora non piu' visibile.
    Si tratta di un 'intervento in cui lo scrivente ha fatto un elenco dettagliato dei sindaci che appoggiano la Paita alle primarie p.v.
    Nomi e Cognomi e una nota con l'accusa di appoggiare la Paita e la sua " mortifera " gestione delle infrastutture in Liguria. Bene!!! legittino e coerente con una scelta diversa che previlegia il LIGURE SERGIO COFFERATI. A voler essere " comprensivi " si puo' affermare che questo elenco e' solo un elemento di cronaca ma ...soto...sotto puo' essere interpretato come una LISTA di PROSCRIZIONE a.... FUTURA MEMORIA !!!!!!! Magari e' un tentativo, nenche tanto velato di RESTAURAZIONE !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La...molto Ligure Paita,si e'vista a Monterosso per le scorse elezioni regionali,con
      l'ottenimento di. ampio consenso,che,anche se in seconda battuta,l'hanno fatta
      sedere in cons. regionale.
      Dopodiche',caro amico,segnalami le sue presenze sul territorio,dopo le
      mortali ferite dell'ottobre 2011.
      Qualche puntatina in Buranco,
      pero'......!

      Elimina
    2. amico mio se vai sul gossip fai poca strada e invece di ragionare con a testa ragioni con la pancia e dai ragione a quanti pensano che piuttosto che darlo a Lei lo do' a AMBROGIO ( quello he aggiusta l'orologio di carosello ) buono per tutte le stagioni!!! Oggi qui' domani la ' e se non conosce il territorio e diventa vittima dalla burograzia regionale e ......di coloro che pur di ritornare a galla non si fanno troppi scrupoli a umiliare una classe politica ligure sacrificata sull'altare per un' ICONA di comodo.. Garantito che comunque vada a finire tutti voteremo il VINCITORE, sara' premura mia, ogni tanto, aggiornarvi sulla " QUALITA' e la PRESENZA " e per favore ricordateVi che sono le primarie del PARTITO DEMOCRATICO e che prima di andare a votare sarebbe bene fare un esame di coscienza e rifuggire dalle strumentalizzazioni di quanti hanno solo un desiderio " FACCIAMOLI PERDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Tutti sappiamo che e' cosi!!!!

      Elimina
    3. non hai risposto ma hai sviato sul gossip snza sugo ma..pazienza ti posso solo dire di riflettere sul fatto che la liguria non deve essere terreno di rivincire ideologiche ma qualcosa di piu' nobile e corretto per il futuro dei liguri e del PD che a qualcuno non interessa per nulla!!

      Elimina
  4. votare la Paita...che stomaco

    RispondiElimina
  5. votare la Paita ? che stomaco di ferro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mangiati una una pizza per tutte le " stagioni " e bevici sopra un'ICONA di comodo. Sicuramente ti sentirai meglio!!

      Elimina
    2. Spero che non dovremo rimpiangere Burlando!!! Ieri ho ascoltato Cofferati che e' sicuramente uomo di qualita' ma ha appriocciato le primarie con la presunzione di chi' ha ragione su tutto e lancia accuse al veleno degne del peggior Grillo!! La Paita non rappresenta, di certo, la discontinuota' e non piace che accetti appoggi da personaggi politici del PDL che hanno sapore di inciucio!!!! SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Ieri sera 31/12 ho assistito al discorso di commiato del nostro presidente Giorgio Napolitano. Discorso molto lineare e assolutamente condivisibile, sopratutto quando afferma che e' indispensabile combattere quel " SOTTOBOSCO CORROSIVO " che sta' distruggendo la nostra societa' E' stato un passaggio importante che mi ha fatto riflettere su alcuni " amici " residenti a MR che, magari, fra qualche tempo rivedremo in giro con contorno di amici devoti e cellulare all'orecchio!!! Ricordiamoci che le loro azioni sono state nel solco delle parole di condanna espresse dal nostro Presidente. L'indifferenza e l'isolamento sara' la nostra risposta!!!!!!!!!

    RispondiElimina