domenica 7 dicembre 2014

EX Amministratori ...LUNEDI è il VOSTRO momento MAGICO, approfittatene

Cliccate sul link sottostante
http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/page/Page-053c03ed-0ef6-4b0c-9e6f-9801066c32d8.html


Un programma di
: Riccardo Iacona

Lunedi mattina ore 9 presso cantiere (sotto sequestro) di Via Roma Loreto,  una troupe della trasmissione Presa Diretta (rai tre) farà alcune riprese per l' INCHIESTA GIORNALISTICA da trasmettere in una puntata del prossimo Gennaio 2015.
Oltre al costruendo garage, verrà ripresa la galleria che unisce Fegina con Monterosso con i SUOI splendidi muri affrescati, i gabinetti pubblici del molo (vi ricordate da anni scaricavano in mare ), la famosissima briglia del Morione, la Piscina Pubblica ad uso privato del P.R.H. , lArea del Progetto del Futuro parcheggio di Via Molinelli (oltre 200 mila euro di progetto) ecc ecc
e poi hanno il coraggio di dire in giro che a Monterosso .....siamo addormentati

Ancora una volta MONTEROSSO  e le SUE   PERLE di SAGGEZZA alla RIBALTA e sotto i RIFLETTORI !

Invitiamo PUBBLICAMENTE gli EX Amministratori ad intervenire NUMEROSI, il CONTRADDITTORIO è DEMOCRAZIA ...in più di una occasione li abbiamo tirati in ballo (senza per altro avere risposte) ORA DOMANI la possibilità è OFFERTA su un PIATTO d'Argento

INTERVENITE NUMEROSI il VOSTRO parere ci è NECESSARIO !
NON crederete ai vostri occhi ....

7 commenti:

  1. Benissimo!!! E' una bella notizia che ci consente di denunciare senza " URLI ed ESTREMISMI " una situazione di disagio che da tte anni subiamo in assenza insostenibile di " INFORMAZIONI, DECISIONI...AZIONII " da parte di COLORO che hanno sequestrato l'area del Parkig di Loreto.!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma perche' il vicesindaco continua , in modo
    non educativo , ad essere assente nelle riunioni
    di giunta comunale ?
    Avevate promesso un impegno diverso
    o no ?

    RispondiElimina
  3. BENE!!!! L'iniziativa del BLOG non deve essere intesa come un'azione GIUSTIZIALISTA ma come spinta tesa alla risoluzione di uno stallo che perdura da tre anni e che richiede, da parte, dei soggetti attivi chiarezza definitiva!!! Con l'occasione mi piace ricordare una frase di un' " anziano " che parlo' di" AUTOREFERENZIALITA"' che puo' colpire un gruppo e renderlo impermeabile al contributo dei cittadini elettori. Puo' capitare, altresi', che ci si senta autorizzati a criticare e magari...sparlare dell'auotore dell'iniziativa con LINEA DIRETTA. Se cosi' E' e utile assumere iniziative per ridurre queste " gratuite stupidita "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero non sia vero!!!! perche' non sarebbe solo " gratuita stupidita' " ma un boomerang che farebbe scendere il consenso, indispensabile, per l'amministrazione un po' statica sul piano della comunicazione e della condivisione. Spero che il Sindaco blocchi questa deriva davvero'.....stupida e presuntuosa !!!! e' importante rispettare anche gli altri che hanno idee e non vogano contro ma ..fanno discutere la nostra gente.

      Elimina
  4. " ............. uno stallo che perdura da tre anni ..... " .
    Solo da tre anni ?.
    E' da quel di' che perdura .
    Oh se perdura !!!!!!!

    RispondiElimina
  5. e al comune di vernazza quando inizia la pulizia?

    RispondiElimina
  6. e al comune di vernazza quando inizia la pulizia?

    RispondiElimina