venerdì 12 dicembre 2014

Con il "senno di poi" ......








ps OGGI un particolare saluto agli amici del sud america, che tanto hanno dato al ns paese 

e che sempre ci seguono con immutato interesse
Grafico dei Paesi con il maggior numero di persone che visualizzano i blog
VoceVisualizzazioni di pagine
Italia
353
Stati Uniti
40
Germania
8
Maldive
4
Svizzera
3
Cile
3
Australia
2
Regno Unito
2
Danimarca
1

6 commenti:

  1. L'assembla pubblica è stata chiamata ufficialmente il 28/11/2014 con pubblicazione su fb e apposizione di manifesti in comune e adesso anche in piazza. Noi con i mezzi che abbiamo per adesso cerchiamo di informare il meglio possibile, ma anche voi qualche informazione cercatela prima di accusare.... :)

    RispondiElimina
  2. la colpa è una bella donna,ma non la vuole nessuno ........non perdiamoci nelle retrospettive,altrimenti facciamo il gioco di chi vuol dividere ciò la natura ha unito; le colpe sono anche di chi non informato per tempo le popolazioni: se cosi fosse stato la gente delle Cinqueterre faceva l'unione in una settimana; i tre sindaci si sono incartati da solo,non serve inquisirli anzi, le popolazioni unite devono "aiutarli" ad uscire da questo empasse ed il referendum potrebbe essere un'ottima idea: il giusto "alibi" per andare da quelli di Riccò e Pignone, da quelli di framura e Bonassola per dire loro:" noi volevamo,ma la nostra gente ce lo ha impedito"....e cosi tutti potrebbero salvare la faccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento, così si parla in modo costruttivo, logicamente non condivido tutto, ma è una possibilità da non scartare a mio avviso, anche se bisogna sempre ricordare che non si tratta di fusione di comuni ma di semplice unione di servizi, ma se fatta senza criterio può essere deficitante

      Elimina
  3. E si .
    A quelli di Ricco' diciamo che si scherzava .
    Noi volevamo e il consiglio comunale ha deliberato tanto per fare delle prove.
    Eravamo su ...... scherzi a parte !!!
    Guardate ....... chi amministra ha davvero le idee molto chiare e considera un bel commento quello che parla di " giusto alibi ".
    Altro che enpasse : totale incompetenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico caro !!! in questa vicenda hanno, purtroppo, scherzato in molti!!! In primis il sindaco di Vernazza che , forse un po' condizionato da un personaggio importante (!!!!) ha previlegiato gli amici di Framura!!!!!! . Hanno scherzato i sindaci dei comuni di MR e Riomaggiore che dovevano stanare il dissidente Vernazzese e , forse, non ne hanno avuto la forza e la determinazione!!

      Elimina
  4. mi aspetto un'assemblea ben pianificata con un presidente , TERZO, che la coordini con buon senso e determinazione.

    RispondiElimina