martedì 2 settembre 2014

Più la REMESCIATE più spussa e più ne viene a galla....è tutta quella che ci avete lasciato voi che ne siete impestati............. su Opssssss FINALMENTE vi siete RIVELATI per quello che ......





Per il cumulo di RUMENTA avete perfettamente ragione.......


Per il resto ........
           ad altri Arriverà un forte mal di testa


E poi NON dite che NON lo sapevate (?)



18 commenti:

  1. Opsssssssssssss......non avevo dubbi che finalmente ti rivelavi la persona che eri. Sputa sputa sul piatto ricco dove hai Mangiato sinora...e ringrazia Monterosso!

    RispondiElimina
  2. Opsssssssssssss......non avevo dubbi che finalmente ti rivelavi la persona che eri. Sputa sputa sul piatto ricco dove hai Mangiato sinora...e ringrazia Monterosso!

    RispondiElimina
  3. Che cosa rappresenta quella targa ?
    E' collegabile ad altro automezzo comunale " deceduto " ?.

    RispondiElimina
  4. La cosa piu' grave e' rispondere alle provocazioni dei nostalgici dell'uomo del Fare e alle esternazioni da fuoco amico ( sic .!!) con gli stessi strumenti della denuncia personale e della denuncia a ...prescindere!!! NON VA' BENE!! Il rischio e' alto e il degrado sicuro!!

    RispondiElimina
  5. Gli ex amministratori/trici che si stanno dedicando a fotografare , tra una portata e l'altra , possono spiegare il rapporto tra automezzi verdi ( nella foto ) e bianchi ( rottamato ?) .
    In attesa.

    RispondiElimina
  6. Pare che in questa estate misera di organizzazione di feste per i turisti, sia venuto di moda la caccia fotografica. Sono stati avvistati soggetti che anni addietro si dedicavano alle battute di pesca, e forse delusi di non fare più mattanze, hanno ritenuto opportuno dedicare tutti gli sforzi alla caccia alle immagini
    Tanti maligni insinuano che questo sport sia venuto di moda per alleviare i dispiaceri della mancata elezione di semidei da loro molto stimate che avevano imbarcato anche qualche rampollo di buona famiglia.
    Cosa vorrei concludere che nonostante ogni sforzo fatto dalle persone in questione, il premio fotografico sia da conferire a quell'immagine di qualcuno che sta ingoiando un rospo.
    Il novanta per cento delle foto sono tutte relative a fatti o lavori imputabili alla passata amministrazione. Risparmiatevi ogni sforzo e tornate alla pesca ancora per un pò che è meglio, almeno non vi fate autogol._

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che risulta singolare è che i fotografi folli degli ultimi anni siano spariti dalla circolazione. Per anni hanno fotografato la qualsiasi, ora non hanno più niente da fotografare, neanche quando per uscire dal portone di casa devono scartare pullmini e macchine. D'improvviso non esistono più parcheggiatori selvaggi, macchine sulle strisce pedonali etc. etc.. etc... Credo che questo leda un po' la vostra immagine da osservatori super partes..

      Elimina
    2. certo che esistono i parcheggiatori selvaggi basta fare un giro per il paese...... se vuoi però puoi anche non vederli basta ti giri dall'altra parte.

      Elimina
  7. Io me lo ricordo chi era che si dava alla fotografia e non si vedeva mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ricordo e purtroppo vedo, senza bisogno di fotografarle, tutte le " amenita'" che ci avete lasciato. Bene ha fatto chi le ha' immortalate e rese pubblice!!!!!

      Elimina
  8. Amico mio!!! Ogni BOTTE da il vino che HAì, ....pensa che c'e' un TIZIO che anni fa' , nonostante le sue CONOSCENZE PROFESSIONALI " e' riuscito a battere il record mondiale di ACETO!! Bene sarebbe che si SEDESSERO a MEDITARE !!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ore 12:44 .
    Sei incomprensibile .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. significa che ognuno dovrebbe essere cosciente dei suoi limiti e agire di conseguenza. A nessuo e' vietato criticare ma prima di farlo dovrebbe meditare e pensare pe evitare di criticare.....se stesso!!!

      Elimina
  10. Ma bravi bravi bravi !!!
    Per resistere ad un ricorso al Tar vi siete rivolti all'avv. Leoni.
    Ve lo ha consigliato chi aveva comprato le fotografie ?
    Bravi bravi bravi .

    RispondiElimina
  11. Rifacimento strada cimitero.
    Il sig. Maria lo approvo' 16 giorni prima delle elezioni.
    Strano ?.
    Voi ,giovani dal bell'aspetto , avete affidato i lavori il 8 luglio 2014 .
    Risultato : uniti per spendere 36.000 euro in ............. .
    Ma esiste un assessore che segue i lavori definiti pubblici ?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti negli ultimi due post si capisce che i nostri giovani prendono per oro colato ogni decisione a suo tempo presa dalla giunta del fare. Ma allora cosa abbiamo cambiato per lasciare tutto come prima?
      Dove sono finiti tutti i buoni propositi di democrazia partecipata?
      La cittadinanza è buona solo per presenziare ai consigli comunali quale prova di forza e poi torna a essere popolo bue o carne da macello?

      Elimina
    2. Vergognati!!!! non hai limiti nella tua FRUSTAZIONE!!! Come ti permetti si offendere la DIGNITA' dei tuoi concittadini!!! SCEMO/A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina