sabato 30 agosto 2014

Opssssss FINALMENTE vi siete RIVELATI per quello che ......









Dai POTRETE fare di meglio tra 5 anni...... 

https://www.facebook.com/pages/Ooops-m%C3%A0-non-era-colpa-di-Maria/711141328963800?fref=photo




16 commenti:

  1. Alle signore foreste,signore si fa per dire,che lamentano un paese sporco,vorrei ricordare che loro si sono accoppiate con la rumenta del paese e che le vere porcate sono i regali e i privilegi che hanno goduto negli alizia e lucenni passati...auspico che qualcuno faccja pulizia e luce.....in quanto a loro,possono tornare da dove sono venute perchè sono SUCIDE..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puó essere foresti, perchè se hai una attività vivi grazie hai turisti, la cosa che non si puó essere è MALEDUCATI

      Elimina
  2. Anonimo delle 6:50 hai studiato a Oxford ?

    RispondiElimina
  3. 34.000 € per rifare ancora una volta la galleria nel 2013 .
    I fondi arrivano da privati per l'iniziativa muretti a secco ( cosa c'entra con la galleria ) e da sanzioni per danni ambientali ( questi sono centrati perche' in galleria hanno fatto solo danni !!! ).
    Dopo i primi 250.000 € il risultato e' visibile.

    RispondiElimina
  4. Secondo me bisogna far spostare ancora un po i vasi e togliere qualche sedia rotta dal molo, con il corteo di consiglieri, e mettere il divieto di balneazione fino allo scalo perchè se c'è la merda in mare nei bagni privati non arriva poi parliamo della "ordinanze di maria".

    RispondiElimina
  5. magaro i consiglieri vanno in corteo e si parlano.....quelli di prima erano solo buoni per il numero legale del consiglio comunale fel FARE. La merda naviga a destra e a sinistra della valle, quando c'e', l'eventuale divieto deve deguire la " navigazione ", Non dimenticare che loro erano gli scudieri di M...a.!!! Non vedo perche' debbano mantenere certi " previlegi "

    RispondiElimina
  6. Più la REMESCIATE più spussa e più ne viene a galla....è tutta quella che ci avete lasciato voi che ne siete impestati.............

    RispondiElimina
  7. REMESCIATE .
    SUCIDE .
    Chi scrive e' gente dal linguaggio forbito e italianeggiante.
    Blog un po' in discesa ?

    RispondiElimina
  8. il blog e' alimentato dalla PATETICA IPOCRISIA di VOI che siete nella NASSA e vorreste uscirne ma...da esperti pescatori dovreste sapere che e' difficilissimo se non...IMPOSSIBILE!!!!

    RispondiElimina
  9. una cosa è discutere esporre le proprie ragioni un altra è insultare persone con l'anonimo se io devo insultare non lo scrivo in un blog glielo dico in faccia perchè essere maleducati e conigli è grave!!
    Prima di scrivere un commento bisognerebbe dissociarsi dal 1º commento se no non è discutere è insulto libero, poi potremmo parlare di galleria e cose che vengono a galla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!!! il primo post non e' degno !!! e' un inno alla STUPIDITA'

      Elimina
  10. E' peggio della stupidita' !!!

    RispondiElimina
  11. Anonima delle 12.34 non ti smentisci,in codesto paese non puoi comprere nè portarti a casa nemmeno una bottiglia di acqua..........

    RispondiElimina
  12. Come titolava un quotidiano Mrosso sara' anche uno scempio ma ....... l'estate volge al termine e tanto mi sono mancati :
    - quei bei pranzi
    - quei rinfrescanti aperitivi
    - quei frequenti inviti in villa
    - quei gelati e digestivi sul terrazzo
    - quelle passeggiate con scodazzo
    - quel dormire fino alle ore 9 e oltre
    - quei parcheggi abusivi
    - quei lavori pubblici a mio gradimento
    - quelle bionde chiome al vento ( non mie )
    - quel telefonino all'orecchio che neppure sapevo con chi cazzo parlavo
    Si' bisogna prenderla con filosofia perche' la' ...... già lo abbiamo preso.

    RispondiElimina
  13. Erudito che disprezzi i termini coloriti dialettali ricorda che questo territorio è stato costruito scaglia su scaglia da chi parlava in vernacolo ed era molto intelligente e saggio........in quanto a te hai fatto una bella carriera........

    RispondiElimina
  14. sei ambivalente e per questo e' difficile capire a pro' di CHI' parli!!! mi ricordi tanti miei e tuoii concittadini che come dice il detto " sta' con i frati e ..zappa l'orto"
    Magari. se ti ricordi ci aggiorni su chi ha fatto una .....bella carriera!!!!!

    RispondiElimina