lunedì 18 agosto 2014

il nuovo DUCE da fastidio ?

Riceviamo & pubblichiamo

non ho capito se il fine di questo blob sia ottnere il bene del paese o solo dileggiare che lo ha amministrato "a sua insaputa" visto che alle precedenti elezioni NON SI E' PRESENTATA NEMMENO UNA LISTA ALTERNATIVA !!!! Ve lo siete dimenticato o siete tutti di Pignone (con tutto il rispetto per quel Comune)? Ora pensate a controllare il nuovo Duce visto che le prime mosse sembrano solo demagogiche e, a mio parere, inutili: non si recuperano gli sprechi precedenti con nuovi sprechi 


il blog: ore 17 di lunedi 18 agosto 2014


alla porta di un locale Commerciale di Lungo Mare Fegina, è affisso questo cartello molto, ma molto esplicativo (lo capisce anche il Trota nostrano diplomato in lingue) 



Ergo, se viene affisso un cartello del genere, SIGNIFICA che l'ESIGENZA di avere dei SERVIZI PUBBLICI è REALE

Amministrazione Comunale di MONTEROSSO, chi DEVE controllare che i GABINETTI PUBBLICI siano SEMPRE APERTI ?
chiamiamo La LINCE ?

ps il BLOG e non bolb, mai ha dileggiato a prescindere chi che sia... il bene del paese a volte è anche dimostrare che ci sono cose che NON funzionano, e purtroppo sono parecchie ! 
ce ne accorgeremo presto con  le nuove tasse che arriveranno.
Forse certe lavori si potevano programmare per i prossimi anni, e sempre forse in questo tempo di crisi generale, i sassolini bianchi i quadri di monterosso,  le fioriere etc etc potevano lasciare spazio ad esempio al controllo generale dell'impianto fognario, ma TU assiduo lettore.....evidentemente hai una buona rendita e queste cose NON ti toccano minimamente !


Ma dove eravate, voi che scaricate tonnellate di critiche, quando c'era la passata amministrazione? E cosa sta facendo la nuova? Se il passo avanti consiste nell'aver rimosso delle fotografie e quattro vasi ho paura che dalla padella siamo passati alla brace. Spero che i fatti mi smentiscano ma uno dei primi interventi "in situ" (lavori sulla strada che porta al cimitero) è un bruttissimo biglietto da visita: andate a vedere che porcata è stata fatta

13 commenti:

  1. Ricordate che una delibera dell'ex boss ( delibera mai abrogata ) obbliga i locali commerciali a fornire gratis l'uso dei servizi igienici.
    Quindi carrello non regolare ?

    RispondiElimina
  2. Se conosci i locali di Fegina ( evidentemente no...) , telo dico io.... questo è un albergo , non un bar o quant'altro....Quindi è evidente che un " va e Vieni " nella Hall di gente estranea all'albergo , può dare fastidio oltre che provocare eventuali furti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La delibera parla di locali commerciali senza distinzione.
      Quindi ..... non dire ..... e' meglio !!!

      Elimina
    2. Leggo che il solito che ci prova ..... viene a lamentarsi della strada in realizzazione del cimitero .
      Dice : " e' una porcata ".
      Guarda che il progetto ( 36.820 € ) risale al tuo adorato ex ( delibera di giunta 48 del 09/05/2014 presenti Betta Cebrelli DelBene ).
      Erano gli ultimi colpi con i quali sperava di tappare le falle.
      Per fortuna che sei tu a dire che e' una porcata.

      Elimina
    3. Ma prima di scivere pirlate perchè non leggi bene? La porcata è quella realizzata nel tratto di strada tra l'Uccelliera ed il Cimitero: 10 gg di lavoro per far si che le macchine che devono parcheggiare negli stalli dell'Agriturismo Buranco lo possano fare agevolmente (siete già in combutta con l'ex senatore in stato di arresto domiciliare?).
      Un consiglio: disintossicatevi dall'acredine nei confronti di chi non condivide il vostro modo di pensare ed agire

      Elimina
  3. sono un foresto dell'ultima ora ,da anni sento dire che in questo paese portano migliaia di persone a pisciare,se poi non possono pisciare vi consiglio di risolvere il problema alla fonte...cordiali saluti....ilprossimo anno tornerò per vedere come va a finire........

    RispondiElimina
  4. non si può pretendere dal nuovo BOSS che in soli 2 mesi risolva e corregga ciò che il vecchio boss ha tessuto in quasi 3 legislature

    RispondiElimina
  5. tirate a nuovo la delibera in questione e fatela applicare da tutti e chi si oppone multe immediate cosi recuperate anche un pio di soldi... e che non si preoccipino di eventuali furti [ di carta igienica? esiste quella pretagliata...] i furfanti molto spesso non sono quelli che entrano.....

    RispondiElimina
  6. il Boss come lo chiamate Voi non ha bacchette magiche ne tutta la liberta che immaginate...deve sottostare a regole che non può cambiare e di certo nei tempi brevi di 3 mesi al 25 agosto da quando " ha preso in mano le redini" di questo scellerato cavallo pazzo di un paese e quasi a scatola chiusa visto la collaborazione dal post elezioni ad oggi....ancora grazie che non ci manda tutti a spigolare! Lasciamoli lavorare almeno in un clima più mite ...senza tanti veleni e avremo modo più avanti di vedere se" bene "ci amministrano oppure no...è troppo facile puntare il dito e dare fiato ma proviamo noi a metterci dall'altra parte e dover gestire...consiglio a tutti quanti di far lavorare un poco di più le meningi e a tacere il livore che non è mai costruttivo....non si offenda nessuno ma....diciamo che certi commenti non denotano certo intelligenza.....o dato che siamo in periodo estivo sono andati a mare anche i ns neuroni?

    RispondiElimina
  7. Questi hanno preso in mano di tutto meno che le redini !!!!!!!!
    Che si sveglino.

    RispondiElimina
  8. Vorrei rispondere a colui che ha fatto ricordare che alle elezioni precedenti non si era presentata nemmeno una lista che per Betta questo è stata una fortuna altrimenti alle poste sarebbe ritornato non adesso ma bensì cinque anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Betta senz'altro una fortuna, ma per il paese? direi proprio di no !! Allora ribadisco che voi che ora gettate merda su Betta & C dovreste come minimo avere il buon senso di stare zitti e fare, fare ed ancora fare perchè e colpa vostra l'avere permesso a Betta di restare altri 5 anni al comando.
      Oppure eravate anche voi con lui ed ora che ha perso siete saliti sul carro del vincitore?

      Elimina