sabato 5 luglio 2014

SVEGLIATEVI, LA CONCORRENZA E' TANTA E VOI DORMITE, NON FATE NIENTE SE NON PAR PAGARE TUTTO A PESO D'ORO

Riceviamo & pubblichiamo

BUONGIONO,
SONO APPENA TORNATA DA MONTEROSSO MA DEBBO DIRE CHE SONO DELUSA,
L'ACQUA E' DECISAMENTE SPORCA, SCIUMAGLIA MARRONCINO ECC..      
ORGANIZZAZIONE "0" .
HO SCOPERTO CHE C'ERANO I FUOCHI  D'ARTIFICIO PERCHE' LI HO SENTITI DALLA CASA, MA SE NON VENGONO RECLAMIZZATI 
PER CHI SONO, SOLO PER I RESIDENTI?
INOLTRE NESSUN PROGRAMMA DI ORGANIZZAZIONE SERALE. FITNESS SULLA SPIAGGIA ECC.
PERCHE'  LE PERSONE DOVREBBERO VENIRE A MONTEROSSO, SPENDERE UN MUCCHIO DI SOLDI, AVERE UN MARE SPORCO E NESSUN PASSATEMPO SE NON LA SOLITA PASSEGGIATA SERALE?
ECCO PERCHE' LE SPIAGGE SONO SEMI DESERTE, I TURISTI STRANIERI SONO DI PASSAGGIO, GIRANO, NON SI FERMANO , FORSE SPENDERANNO PIU' DEGLI ITALIANI, MA NON POTETE FARE DELLE CINQUETERRE UN POSTO SOLO PER STRANIERI.
SVEGLIATEVI, LA CONCORRENZA E' TANTA E VOI DORMITE, NON FATE NIENTE SE NON PAR PAGARE TUTTO A PESO D'ORO .
COSI'  NON ANDATE DA NESSUNA PARTE.
INOLTRE, I SENTIERI O SONO  CHIUSI O  SONO MALTENUTI, UN PARCO UNESCO NON DOVREBBE ESSERE BEN TENUTO, CON DEPURATORI  (D'OBBLIGO) EFFICIENTI ?
ANNI FA, VIAGGIANDO PER LAVORO MI ERO QUASI COMMOSSSA VEDENDO SOTTO IL VETRO DELLA SCRIVANIA DI UN IMPIEGATO DI UN PAESINO DELLA SIRIA UN POSTER DI VERNAZZA, ORA PENSO: MENO MALE CHE QUELLA PERSONA NON HA VISTO DAL VIVO QUEL MARE SPORCO, QUEI SENTIERI CHIUSI ECC.
QUESTA NON VUOLE ESSERE SOLO CRITICA MA ANCHE UNO SPRONE PER MIGLIORARE LE COSE
CORDIALI SALUTI
L.G.



VOI portereste i VOSTRI figli a fare il bagno tra quella SCHIUMETTA ?



Per l'ENNESIMA VOLTA siamo a segnalarlo, quando c'era maria e l'allegra compagnia se ne sono ABBONDANTEMENTE FREGATI !

Ora per il BENE COMUNE cerchiamo di "cogliere l'attimo" e rimediamo a questo incivile comportamento ?
I gabinetti pubblici del molo, ad esempio, dove scaricano, per maria era il segreto di pulcinella, e per VOI ?

11 commenti:

  1. C'e di che riflettere!! L'egoismo di categoria e la presunzine che tutto va bene...comunque!! sono incompatibili con una realta' che le parole soprascritte evidenziano in modo chiaro e...sconcertante!!!!! Il nostro paese appartiene a Tutti anche a quelli che lo frequentano da turisti e lo amano !!!!!! Siamo a un bivio e abbiamo il dovere di fare una scelta che previlegi l'accoglienza e l'ambiente che sono il nostro " tesoro ". e che per anni abbiamo sacrificato al BISINISSE!!!

    RispondiElimina
  2. La concorrenza c'entra poco ma :
    SVEGLIATEVI .

    RispondiElimina
  3. Un'altra Signora di Parma? Cara Signora non si faccia problemi! Parte del marcio è stata tolta. Ora vediamo di togliere il resto.

    RispondiElimina
  4. Alla signora schifata consiglio vivamente per il prossimo anno di soggiornare sulle rive del Po e di inforcare un paio di occhiali di un buon ottico visto che non ha notato i volantini sugli eventi del sito in cui ha soggiornato....poteva poi andare subito a protestare in proloco o al palazzo comunale senza nascondersi dietro ad un social network con le iniziali....per quanto riguarda i costi alti....è condivisibile la sua lamentela,ma anche a noi locali qualche anno fa dissero che dobbiamo pagare anche l'aria che respiriamo..e non si trattava di un commerciante ma di un dirigente del catasto...E ancora,è troppo poco tempo che il nuovo è arrivato al palazzo del potere: dategli tempo,neanche Roma si è fatta in un giorno...Cordiali saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fossi in te lo consiglierei vivamente a tutti di soggiornare in altri posti almeno vi levate il pensiero e potete lasciare tutto come sta..... viste le risposte che vengono date.

      Elimina
  5. Ricordatevi bene che gran parte di voi hanno sostenuto , a suo tempo , quello che ora chiamate " marcio " .
    Bandieruole al vento. !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine del ventennio i ruffiani dicevano le stesse cose che dicevi tu ricorda però che oggi come allora c è stata una minoranza che non s è allineata e che ha raddrizzato il leudo Com Moscatelli

      Elimina
    2. Non parlate di minoranza , quindi contrapposizione , a chi l'ha fatta davvero mentre tutti leccavate il culo .

      Elimina
    3. C'eì stata una " minoranza " fatta di pesone peerbene che hanno sempre e con dignita' affermato la loro appartenenza e un valore" politico " e sono persone che hanno mantenuto un atteggiamento di " resistenza " attiva e ben visibile. Sono pesone che hanno " pensato " e perseguito un rinnovamento di metodo e generazionale che a dato i " frutti " che ora tutti apprezzamo

      Elimina
    4. Il marcio era sostenuto da quelli come te in cambio di briciole, permessi in deroga o qualche abuso non visto. La madre degli stolti rimane sempre incinta.

      Elimina
  6. Nessuno vuole lasciare le cose come stanno,ma commenti poco appropriati e/o "distratti" dalla realtà dei fatti possono e devono essere contro battuti...e chi legge nn si deve offendere se è dotato di cellule grigie....

    RispondiElimina