sabato 28 giugno 2014

Allibiti dall'intervento di maria ......


Secondo Consiglio Comunale, una trentina di spettatori presenti......
Sentire la opposizione parlare di commissioni & trasparenza, e un pò come la pubblicità di quella famosa carta di credito !
NON HA PREZZO !

Questa è DEMOCRAZIA

7 commenti:

  1. AMICO MIO !!!!!! ti devi.... abituare !!!! Noi non dimentichiamo il Tuo modo di interpretare con le parole e con i fatti la DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA. E' normale che alcuni tuoi accenni alla TRASPARENZA ci fanno un po'....sorridere!!!! Sicuramente il percorso nei banchi della Minoranza puo' essere " PROPEDEUCO " e magari tra cinque anni sarai DIVERSAMENTE DEMOCRATICO per la gioia di NOI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ricordi tutti coloro che per 10 anni hai tenuto sotto...RIC....chiamiamolo controllo, questi saranno coloro che presto ti presenteranno il conto ,........ conto duro da saldare perche' non c'e'piu niente da promettere sopratutto perche',anche se troppo tardi , TI HANNO CONOSCIUTO ..Dovresti sapere che i grilli saltano ma, non sono consapevoli di avere le gambe CORTE: Fattene una ragione, SEI ANCORA IN TEMPO . SONO CER'TO CHE IL TEMPO TI DARA ' MAGGIOR SAGGEZZA DI QUELLA CHE TI HA DATO IL POTERE CHE, HAI IGNORANTEMENTE CONSIDERATO "ETERNO". DORMI AMICO MIO e.......CERCA DI SVEGLIARTI SERENO , OGGI ALL' ORRIZZONTE C 'E' UN 'ALTRA ALBA!!!!!!!!!! .Bau!!!! Bau!!|!

    RispondiElimina
  3. Non c'è più gusto ad aprire questo blog ! Era molto divertente prima, adesso non lo è più! Non cercate più il pelo nell'uovo!

    RispondiElimina
  4. Ma e' vero che i cinghialisti hanno ricevuto in dono , prima del 25 maggio , un frigorifero per contenere la carne macellata ? .

    RispondiElimina
  5. e' vero, era una promessa elettorale,mantenuta con ritardo di anni ,' purtroppo non e' stata suffiente assieme ad altre, anche di cattivo gusto ,ad ottenere il risultato sperato.comunque a monterosso c'e' un selettore che non ha mai partecipato ad un corso come hanno fatto altri sacrificando il loro tempo ed il loro lavoro a favoredella comunita' del parco. COME SOLITO,DUE PESI ,DUE MISURE!!! se avessero vinto loro le elezioni avrebbe comandato LUI la nave pur senza brevetto,ciaoi a tutti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frigorifero pagato con soldi pubblici ?
      Allora e' nel bilancio comunale !!!

      Elimina
    2. Ma... è cuoco o selettore?

      Elimina