giovedì 12 giugno 2014

Maria ha preso 450 voti..... ma Emanuele ha VINTO !


 Una "ventata di DEMOCRAZIA" nel palazzo del Governo Monterossino



Diamo FIDUCIA ma NON molliamo, segnalato più e piu volte alla passata amministrazione, quell'AMIANTO vicino ai cassonetti lungo la strada Provinciale deve SPARIRE e l'area deve essere messa in sicurezza

in fin dei conti la DEMOCRAZIA PARTECIPATA è anche dialogo, o no ?

14 commenti:

  1. non si smentisce mai il nostro ex capo! che belle figure

    RispondiElimina
  2. A parere di molti che hanno partecipato al consiglio comunale oggi Maria è stato visto un po in difficoltà. Considerando gli argomenti all'ordine del giorno, non mi pare ci fosse in programma qualcosa di particolarmente pesante. Tutto mi era sembrato di ordinaria amministrazione. Non mi resta che dedurre che le difficoltà di Maria siano da ricercare da un'overdose di democrazia alla quale forse non era più abituato.
    I miei complimenti a Emanuele che ha condotto il suo primo consiglio comunale con la spensieratezza di un politico navigato nonostante in paese si fosse sentito parlare da una settimana di dura opposizione che avrebbe pare portato, in pochi mesi alla presenza del commissario prefettizio nelle sale del comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vivamente che Emanuele possa al più presto prendere le distanze da questo blog e dalla gente misera e priva di contenuti che vi scrive. Questo blog può essere solo deleterio per la sua immagine di ragazzo serio e al di fuori di queste quattro cattiverie da ignoranti.

      Elimina
    2. Se il blog e' inutile e privo di contenuti .....lo decidono i lettori che hanno piena liberta' di leggerlo o ,,,,no'!!! Quanto a te' che fai il giudice/ accusatore sai benissimo che la testimonianza e il coraggio hanno demolito un muro di omerta' e malagestione che TU forse non volevi vedere!!! Ovviamente nel tuo scritto c'e' un fondo di " CATTIVERIA " che la dice lunga sulla tua capacita' di giudizio!!!!

      Elimina
    3. Vede anon. delle 13.03:
      - credo che il nuovo sindaco non abbia bisogno dei suoi consigli e dell'aiuto di nessuno.
      - le sue sopra sono ovvie e palesi provocazioni.
      In primis ritengo che i principi base del programma di Monterosso Bene Comune "Trasparenza, Condivisione e Partecipazione" ribaditi nel 1° consiglio, siano allineati spontaneamente con quello che il blog ha da sempre sostenuto.
      Al coraggioso, continuo e costante operato dell'autore del blog N.B. noi tutti dobbiamo qualcosa... tra cui un cospicuo ringraziamento per il suo impegno a rendere i lettori più consapevoli, per cui sopratutto meno ignoranti...




      Elimina
    4. Emanuele non ha nulla a che fare con questo blog il quale se si è permesso di fare critiche nei
      confronti di chi per anni
      si è messo la democrazia sotto ai piedi, lo ha fatto a ragion veduta nonostante le minacce al prezzo di 1250 euro alle spalle di noi cittadini.

      Elimina
    5. Si vede bene che sei amico di........ Maria!!

      Elimina
  3. Approfitto del blog! Qualcuno mi sa dire cosa si deve fare per diventare selezionatori per le battute selettive di cinghiali?

    RispondiElimina
  4. Ma che figura...... No comment

    RispondiElimina
  5. Gente misera e priva di contenuti lo siete stati per dieci anni.
    Adesso fate come le lumache : purgatevi !!!

    RispondiElimina
  6. Vuoi diventare selettore di cinghiali nel
    Parco? Facile amico mio!! Assicura a
    chi di dovere la tua collaborazione unitamente a tanti tuoi adepti,poi
    li freghi tutti dando le dimissioni,tanto
    ormai il titolo ce l'hai.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu sappia qualcuno lo ha già fatto in questi termini?

      Elimina
    2. NOOOO....e'pura fantasia!!

      Elimina
    3. Secondo voi, se dimostro di saper cucinare bene il conghiale mi fanno selettore di cinghiali nel parco? O magari se avessi anche un ristorante dove cucino il cinghiale?

      Elimina