Congratulazioni ad un giovane impavido che ci ha ridato speranza e voglia di cambiare il sistema..grazie a lui e alla sua squadra,la "nostra" gente ha ripreso coraggio e lo si è visto alle urne,quindi un ringraziamento va fatto anche a tutti coloro che gli hanno dato credito! Sono fiduciosa che ne è e sarà valsa la pena!
Cari signori del fare, non andate da questo e da quello a dire: ci avete tradito. Fatevi un esame di coscenza e capirete che che siete stati si i signori del fare, ma del fare cattiverie a questo e a quello per il solo fatto che non erano allineati o per pura gelosia. Ora la miglior vendetta per chi ha sibito sopprusi, è stata di farvi scendere dal palazzo e di avervi fatto capire che non siete in una monarchia. E se non lo avete ancora capito lo capirete quando vedrete restituire a tanti cittadini i loro sacrosanti diritti. A noi basta quello, se poi qualcuno vuol venire a capire se c'è stato abuso di potere, allora quel qualcuno sarà BENVENUTO.
BASTA !!! Basta con edicole_cellule di partito Basta con aiuti post_alluvione pilotati Basta con lavori pubblici per privati Basta con contributi a "circoli"amici Basta alla strategia del fritto misto Basta al bando delle spiagge libere Basta con tasse comunali esasperanti Basta con l'uso"anomalo"della Proloco Basta coi fondi neri degli Sgabei BASTA!!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCongratulazioni Emanuele!
RispondiEliminaCongratulazioni ad un giovane impavido che ci ha ridato speranza e voglia di cambiare il sistema..grazie a lui e alla sua squadra,la "nostra" gente ha ripreso coraggio e lo si è visto alle urne,quindi un ringraziamento va fatto anche a tutti coloro che gli hanno dato credito! Sono fiduciosa che ne è e sarà valsa la pena!
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCari signori del fare, non andate da questo e da quello a dire: ci avete tradito. Fatevi un esame di coscenza e capirete che che siete stati si i signori del fare, ma del fare cattiverie a questo e a quello per il solo fatto che non erano allineati o per pura gelosia. Ora la miglior vendetta per chi ha sibito sopprusi, è stata di farvi scendere dal palazzo e di avervi fatto capire che non siete in una monarchia. E se non lo avete ancora capito lo capirete quando vedrete restituire a tanti cittadini i loro sacrosanti diritti. A noi basta quello, se poi qualcuno vuol venire a capire se c'è stato abuso di potere, allora quel qualcuno sarà BENVENUTO.
RispondiEliminaliberi, liberi siamo noi............
RispondiEliminaBASTA !!!
RispondiEliminaBasta con edicole_cellule di partito
Basta con aiuti post_alluvione pilotati
Basta con lavori pubblici per privati
Basta con contributi a "circoli"amici
Basta alla strategia del fritto misto
Basta al bando delle spiagge libere
Basta con tasse comunali esasperanti
Basta con l'uso"anomalo"della Proloco
Basta coi fondi neri degli Sgabei
BASTA!!!