martedì 27 maggio 2014

Ci AIUTARONO .........

Lascito "Mangiamarchi", piano primo, seconda porta a sinistra (aperta) anno 2014


che delusione !

8 commenti:

  1. Siete tanti,siete bravi e motivati; da voi ci aspettiamo anche una smentita delle voci che da tempo circolano
    a Monterosso.La foto esposta denota un uso scriteriato degli aiuti post_alluvione.Ben altro e'stato il volume delle donazioni.Ora vogliamo sapere chi ringraziare per tutte le privazioni che abbiamo subito!!

    RispondiElimina
  2. Gradirei qualche spiegazione da parte dei nostri vecchi amministratori.....e tutte quelle scatole di cartone che nei giorni scorsi sono finite furtivamente direttamente nel camion della spazzatura posizionato proprio davanti al lascito mangiamarchi? cosa contenevano? siete cosi TRASPARENTI da comunicarcelo?

    RispondiElimina
  3. Nessuno vuol fare il " giustizialista "!!! nessuno vuol fare liste di " proscrizione " ma... il voto e la fiducia sono state date per un " CAMBIO DI VERSO " che non sottovaluta la necessita', per non dire il " DOVERE " di porre rimedio a storture e angherie che sono state distribuite a " piene mani " a chi non era OMOLOGATO. Ovviamente ora TUTTI HANNO VINTO!!! ma, sul pezzo, a suo tempo erano in pochi!!!! Va bene ricercare la " CONDIVISIONE " e la " PACIFICAZIONE " ma.... non a scapito della GIUSTIZIA.!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Perche' queste bottiglie di olio si trovano all'interno
    del lascito Mangiamarchi ?
    A chi appartengono e chi ha autorizzato questo deposito ?
    Speriamo che qualcuno si degni di rispondere .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene una risposta potrebbe essere che nn eran nel palazzo giallo per nn correre il rischio di sporcare i documenti...hahaha!

      Elimina
  5. Non c'è nessun dubbio sul fatto che siano parte dei viveri che sono stati mandati a noi tutti Monterossini durante l'alluvione e non distribuiti. Sarei pronto a giurare che da qualche altra parte verranno presto trovati altri depositi di viveri e generi di conforto.
    Io propongo per la prossima domenica e il lunedi che sarà festa di fare un esposizione di tutto ciò che verrà trovato sotto agli stessi gazebi utilizzati la scorsa settimana per mostrare i lavori fatti da coloro che abbiamo fortunatamente mandato a casa.

    RispondiElimina
  6. cosa serve l'olio per la festa dei limoni?????

    RispondiElimina
  7. Signorine ! mantenete la calma per favore . Ne va della vostra femminilita'

    RispondiElimina