venerdì 8 marzo 2013

Cose da pazzi

Riceviamo e pubblichiamo

Erano circa le 19 dimquestanumida ed uggiosa sera. Da lontano homassistitomad una scena che mio malgrado , forse avrei voluto evitare. Una consigliera del comune e scivolata rovinosamente sul paiolato di via Roma. Poi un poco più tardi, parlando con amici ho appreso che un parente prossimo della stessa, questa mattina quasi alla stessa maniera e scivolato, battendo il capo.
Leggo il blog, tornò indietro di qualche minuto, e mi ricordo che il.blog aveva anticipato che i vigili se ne andavano in stazione con la macchina di servizio, in stazione per andarsene a casa a Spezia. È manco a farlo apposta ho visto Questa scena. Possibile mi domando, non per le mie tasche ne per il mio personale tornaconto, ma per quello della intera popolazione del paese. Possibile che a nessuno e venuto in mente di mettere un semplice cartello di avviso, che potesse in un modo o nell' altro evitare cadute e mettere in guardia chi cammina del pericolo. Constato una volta di più l' egoismo dei compaesani, a proposito mi hanno,anche detto che le grate sono state cambiate perché li è scivolata l'assessore al turismo, cose da pazzi

5 commenti:

  1. Parliamo di cose concrete.
    Il responsabile uff. vigili urbani ha emesso un avviso pubblico per indagine di mercato per affidare tramite cottimo fiduciario il servizio di gestione dei parcheggi in Fegina .
    Base di gara 60.000 euro + iva con gestione fino al Novembre 2013 .
    Scadenza delle domande ( 10 giorni di tempo per presentarle )il 15 marzo 2013 .
    La legge cui si fa riferimento va letta con attenzione per cui la leggeremo con attenzione .

    RispondiElimina
  2. La sottoscritta consigliera e' scivolata sul legno, ma, per farvi stare tranquilli, sta benissimo come il suo parente. Mi dispiace per voi e per le vostre cattiverie. Per quanto riguarda il tornaconto personale mettiamo lo nuovamente in chiaro: lavoro nello stesso pezzo di suolo da 17 anni , la mia dichiarazione dei redditi, con il traffico chiuso, e' stata più bassa di quella degli anni passati. Se volete ve la allego. Abito tra quei 500 che sono i poverino messi in condizione di non muoversi e non mi sono mai occupata di traffico in comune. SI , PENSO CHE SIA UN BENEFICIO PER IL CENTRO STORICO ma , avere un opinione e' un mio diritto come lo e' quello di chi muove polemiche solo per il suo interesse personale. Avere impedito a due noti furgoncini di fare avanti e indietro a piacere, quello si che è' stato grave !!!!

    RispondiElimina
  3. Ad Alassio i vigili comunali multano il sindaco che parcheggia l'auto privata nell'area del comune .
    A Monterosso .......

    RispondiElimina
  4. Leggo l'anonimo delle 13.05 e devo dire che .... anzi e' meglio non dire.

    RispondiElimina
  5. Anche l'assessore al turismo e' caduta sul sacro legno?!

    RispondiElimina