sabato 9 marzo 2013

Puntualizziamo ! nessuno gode...

Riceviamo & pubblichiamo

La sottoscritta consigliera e' scivolata sul legno, ma, per farvi stare tranquilli, sta benissimo come il suo parente. Mi dispiace per voi e per le vostre cattiverie. Per quanto riguarda il tornaconto personale mettiamo lo nuovamente in chiaro: lavoro nello stesso pezzo di suolo da 17 anni , la mia dichiarazione dei redditi, con il traffico chiuso, e' stata più bassa di quella degli anni passati. Se volete ve la allego. Abito tra quei 500 che sono i poverino messi in condizione di non muoversi e non mi sono mai occupata di traffico in comune. SI , PENSO CHE SIA UN BENEFICIO PER IL CENTRO STORICO ma , avere un opinione e' un mio diritto come lo e' quello di chi muove polemiche solo per il suo interesse personale. Avere impedito a due noti furgoncini di fare avanti e indietro a piacere, quello si che è' stato grave !!!
Cerchiamo di capirci, per non fraintenderci...
Quello che è accaduto ieri, e riportato da una segnalazione è vero, ci sono persone che camminando (e non correndo o facendo altro) sono scivolate su quelle tavole di Via Roma.
Nessuno gode o è contento che ciò è accaduto ! CHE SIA CHIARO A TUTTI !
Solo il buon senso è richiesto, se ieri mattina un paio di persone sono scivolate rischiando seriamente di farsi male, una corretta e pronta segnalazione al Comune (e li nei pressi c'era o no una consigliera?) poteva far si che altre persone non cadessero nel pomeriggio
basta poco, un cartello, un avviso, se piove non è certamente colpa della amministrazione, ma la sicurezza delle persone che sono in giro per il paese si.
Nel pomeriggio neppure un Vigile in Via Roma, ma alla sera la macchina era in stazione !!
Le tavole sono umide e leppegose, ma forse mettere un cartello di pericolo (pensiamo noi) darebbe ad altri la possibilità di dire che quel tratto non è sicuro, e ci sarebbero certamente persone che devono decidere, in palese difficoltà (dopo aver detto che tutto è in sicurezza), o no ?
Corrisponde al vero che le grate sono state fortunatamente sostituite perchè un Assessore è scivolato su di esse ?

Ci dica consigliera (se è di nuovo in vena di commentare) chi pagherà quell'errore tecnico, queste nuove grate sicuramente hanno un costo .... quanto in soldoni ?
Al cittadino in fondo basta poco, un pò di chiarezza qualche carezza e tanta tanta trasparenza, in mancanza di quest'ultima la autorizziamo fin d'ora a dire che ha la uveite bilaterale, in fondo a volte far finta di non vedere i problemi, è una fortuna ....


6 commenti:

  1. e già tanta strada ....loreto-rotonda....intanto a noi che dobbiamo fare tutto il giro del globo la benzina ce la regalano!!! ma per favore!!!!

    RispondiElimina
  2. È si perché se devo andare in farmacia o in stazione dalla rotonda volo. Ma non mi fare ridere

    RispondiElimina
  3. ma chi sono i due noti furgoncini?? illuminatemi...

    RispondiElimina
  4. Il giochino di pubblicare i post e poi rimuoverli è patetico... Certe robe si devono eliminare prima della pubblicazione...

    RispondiElimina
  5. C'e' pure gente che andava eliminata prima della nascita, e pensare che sono ideologicamente contrario all'aborto.

    RispondiElimina
  6. non preoccupatevi per la copertura in legno di via roma ,
    considerato le ultime cadute se ne puo' certificare il collaudo.

    RispondiElimina