E' triste "ricordare" cose spiacevoli, ma è un dovere informare....
raccontateci i vostri passati e recenti problemi, potrebbero essere di stimolo ed esempio per .......
ps vi ricordate anni fà quando le utenze dell'acqua passarono all'ACAM della Spezia, cantine come seconde case !
TARSU, IMU, ICI..... GEFIL
RispondiEliminaIl cittadino utente e' frastornato dalle cifre, sempre in aumento, e non ha riferimenti di Servizio che gli consentano di capire e quindi di non essere " oggetto" ma "soggetto consapevole " dei propri doveri.
C'e' sempre un filtro tra l'amministrazione e gli amministrati che e' esercitato da queste societa' di " recupero crediti " che pensano molto di piu' ai propri interessi che a quelli dei cittadini.
Ne consegue la rassegnazione e la rabbia di chi, per scarsa conoscenza e per la difficolta' di avere giuste informazioni,e' costretto a PAGARE
Ma la nostra Amministrazione e' cosciente di queste problematiche???
A monte di tutto c'e' una parola " SERVIZIO" che significa attenzione ai problemi dei cittadini, informazioni chiare e puntuali, assistenza ecc...
CAri concittadini...rassegnatevi!!!
in questo versante e' notte buia!!
e tutti i dipendenti segretarie nuovi assunti da altri enti cosa li paghiamo per fare' '
RispondiEliminaTranquilli cittadini. La GEFIL sparirà e al suo posto una nuova società. Sarebbe interessante, anche in quella, conoscere i nomi dei soci, ma tutti.
RispondiElimina