giovedì 13 dicembre 2012

Sentieri, opere & parole ...



Situazione sentieri ?

 I principali e più' "utilizzati"   Sono segnalati con il pallino ROSSO, cioè' CHIUSI NON PRATICABILI.
Abbiamo qualche mese per RIMEDIARE, ma chi si prepara (crisi e condizioni economiche a parte) alle prossime festività' del periodo Pasquale, più' o meno dovendo decidere a breve,e quindi prenotare...... Se Nota che i sentieri più' belli sono out, secondo voi che fa'. ?
Cambia metà ?    Se ....nel frattempo TUTTI speriamo di no, da domani anzi da oggi diamoci da fare !
Fatti e non giri e rigiri di parole, siete d'accordo ?

E non dimentichiamoci, che oltre ai turisti, questi sentieri sono " battuti" ancora da quei pochi contadini che per passione ( e non lucro) si danno da fare a mantenere questo fragile territorio.

È poi scusate, a livello news nel sito Istituzionale del Parco delle 5 terre anche 
l' occhio "vuole la sua parte" SIAMO FERMI al 29 marzo 2011.....

News dal Parco
Ultimo aggiornamento 10:15 29 Mar 2011

DAI! Stiamo rasentando il  RIDICOLO

5 commenti:

  1. Oggi ho letto, nella succursale dell'albo pretorio di MR ," in su'punte " l'articolo in cui si testimonia che l'amministrazione comunale e' in regola con i resoconti delle spese per i lavori post alluvionali, Bene!!!! sono notizie che vorremmo sempre leggere in una situazione in cui la normalita' e' " eccezzionale "!! Ma... vorremmo anche avere l'elenco dei contributi,di donazione ecc.., devolute con criteri non noti e testimoniati. E' o non e' trasparenza!!!
    Vorremmo, anche', informazioni sugli interventi previsti per il recupero dei sentieri del parco delle 5 Terre
    Sarebbe interseesante sapere come sono statw spese le somme che il parco ha messo a disposizioe della " nostra " amministrazion
    Va bene se le risposte le publicate sull'albo pretorio de " in su'punte "

    RispondiElimina
  2. Ma insomma la volete smettere di continuare a criticare e a insinuare che i lavori del post alluvione non sono regolari. Se fosse vero ciò che avete sempre cercato di insiuare, a quest'ora dovremmo già aver avuto dei problemi con la giustizia. Se non è ancora successo nula vuol dire che è tutto regolare. Per favore da ora in poi dovete smetterla anche perchè ne va della nostra onorabilità.

    RispondiElimina
  3. Sento puzza di ipocrisia....

    RispondiElimina
  4. L'onorabilita' si conquista con la saggezza e la trasparenza e con l'esercizio dell'umilta' nell'esercizio dell'azione amministrativa, salvaguardando, oltreche' la propria dignita', anche quella degli amministrati

    RispondiElimina
  5. Interessante il commento delle 23,56 di ieri sera: Ormai sono talmente diffidenti che anche quando trovano un commento a loro ffavore... sentono puzza di ipocrisia. Credo che se ci sono degli ipocriti siano i nostri amministratori che continuano a predicare ai quattro venti che la chiusura di via Roma è conseguente al rischio del dopo alluvione. Sanno benissimo che non è vero, se fosse potrebbero limitare al solo transito la sacra via Roma e interdirla a ogni tipo di sosta: si potrebbe avere lo stesso risultato senza chiedere sacrifici al popole bue.

    RispondiElimina