notizia ultima ora, in corso a Loreto summit, tra i presenti il sindaco alcuni tecnici del comune e consulenti (?) esterni. si ipotizza che siano li per trovare una eventuale soluzione al problema del transito veicolare. ci perviene in oltre notizia (tutta da confermare) circa un articolo sulla Nazione di oggi,riguardante la scuola e i suoi problemi. pare che le edicole non ab biano ancora esposto la locandina. dove a caratteri grossi viene data la notizia. vi invitiamo a controllare la segnalazione
Pare invece che siano stati li per capire come togliere il tavolato in caso di pericolo. In questo blog ne avevamo parlato poco più di un mese fa: sfido chiunque senza mezzi meccanici, in caso di pericolo a togliere il tavolato da via Roma. Se poi il pericolo aumenta allora sicuramente ci penserà l'acqua nello stesso modo come ha fatto saltare il cemento armato: Dio ci scampi!!!
RispondiEliminaAncora una volta è il caso di idre che i lavori si fanno con la ragione, non per fare torto a qualcuno e piacere ad altri.
Pare dico pare che il tavolato sia stato rimosso (per prova) ma è un casiano.
RispondiEliminaPrima bisogna togliere il cappuccio superiore quello nero, poi da sotto smollare i bulloni, e poi con un mezzo meccanico si solleva il tutto.
Forse in fase di progettazione non si è stati "accorti", forse la fretta di terminare il lavoro, forse anche la superficialità.
Ora abbiamo un bel problema, certo il sindaco non abita in via roma, abita in via 4 novembre, e li tutto era risolto molto prima della estate.
Ci sono alberghi molto "importanti" e forse anche quello conta, quello che al momento fà rimanere l'amoaro in bocca è che se non ci fosse per lo meno quelsto spazio, quelli ci avrebbero messo la carota, non davanti alla bocca, immaginate voi.
a proposito di locandine!!!
RispondiEliminaSecondo voi c'e' democrazia in un paese dove si utilizza il metodo BOFFO per screditare gli avversari e non si mettono in vista le locandine che riassumono articoli non graditi???.
C'e' di che' meditare !!!!
Scusa, ma cosa è la democrazia? io da anni vivo a Monterosso e non mi ricordo più cosa sia.
RispondiEliminaI problemi dell'edicola di famiglia non sembrano essere le locandine esposte o non esposte . Questi sono giochini di chi e' alla frutta ? Forse i problemi sono altri !!!!
RispondiEliminaI'm having a tiny problem I can't seem to be able to subscribe your feed, I'm using google reader by the way.
RispondiElimina