lunedì 6 agosto 2012

siamo fortunati senza saperlo ?

Riceviamo & pubblichiamo




Abito in Via 4 Novembre, vicino vicino alla casa del ns Sig.r Sindaco, da sabato la puzza di M. è nauseabonda IN TUTTA LA VIA.
Che non se se sia accorto nessuno lo dubito fortemente, ti invio qualche foto compreso l'Articolo del giornale di oggi lunedi, tutto a posto quelli della acam stanno intervenendo, DICE IL GRANDE ORGANIZZATORE.

Intervenendo? forse nelle favole dei Fratelli Grimm, ma qui in Via 4 Novembre non si è visto nessuno ieri.
Fortunatamente ancora una volta ci superiamo, qui in Via 4 Novembre per ordine del nuovo Ingegnere, Urbanista, Architetto, Geometra et etc il canale scorre da mare verso monte, SIAMO SALVI !

per ora, un immenso grazie !

4 commenti:

  1. Quando la ditta incaricata della posa dei tubi per la linea della fognatura stava lavorando ebbi l'ardire di chiedere se c'era un coordinameno tecnico e una supervisione di professionisti incaricati dal Comune. ( quei famosi amici del primo cittadino ). Non ebbi risposta e ....cominciai a pensare che ci sarebbero stati dei problemi. Purtropo non mi sono sbagliato e non ne sono contento.!!! Magari oggi ce la caviamo dando responsabilita' all'ente gestore!!!

    RispondiElimina
  2. quello che si vede è l'uscita di casa mia, telefonato all'Acam per segnalare il problema il 1 agosto al 6 agosto era peggio

    RispondiElimina
  3. Se ti ricordi i tubi della fognatura sono stati " piazzati " da una famosa ditta del paese vicino. Ti ricordi, per caso, se c'e' stato un controllo dei tecnici del Comune ?

    RispondiElimina
  4. Forse in mezzo ci ho nuotato solo io. E' una vergogna

    RispondiElimina