lunedì 6 agosto 2012

Quei 25 Tecnici AMICI!

 Riceviamo & PUBBLICHIAMO

Quando la ditta incaricata della posa dei tubi per la linea della fognatura stava lavorando ebbi l'ardire di chiedere se c'era un coordinameno tecnico e una supervisione di professionisti incaricati dal Comune. ( quei famosi amici del primo cittadino ). Non ebbi risposta e ....cominciai a pensare che ci sarebbero stati dei problemi. Purtropo non mi sono sbagliato e non ne sono contento.!!! Magari oggi ce la caviamo dando responsabilita' all'ente gestore!!!









 
IN SPIAGGIA I VOLONTARI STANNO FACENDO LE "BARRICATE" PER IMPEDIRE CHE L'ACQUA PUTRIDA ARRIVI AL MARE, CI SONO PERSONE CHE TRANQUILLAMENTE ED IGNARE FANNO IL BAGNO E PRENDONO IL SOLE AI BORDI DEL CANALE.
UNA SITUAZIONE PARADOSSALE, UNA FOGNA A CIELO APERTO.... A QUESTO PUNTO COSA FARE O COSA DIRE !  FORSE FACENDO UN ATTO DI "CORAGGIO" SI POTEVA IMPEDIRE TEMPORANEAMENTE ALLE PERSONE DI FARE IL BAGNO IN QUEL PUNTO.
CI SONO BAMBINI, POSSIBILE CHE NESSUNO HA LE "PALLE" PER IMPEDIRE UNA SIMILE COSA.
 
SIAMO ALLA FRUTTA, E TUTTA LA DEBOLEZZA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE VIENE FUORI, A MENO CHE NON STIANO ORGANIZZANDO L'ENNESIMA FESTA A TEMA...
 
TUTTI VESTI DA BATTERI FECALI,  LE DANZE ABBIANO INIZIO......
PERO'  CHE TRISTEZZA
 
PS SPERIAMO CHE ALLA FINE DELLA FESTA CI FACCIANO VEDERE ANCHE I BILANCI

8 commenti:

  1. Non c'è nulla da commnetare, anzi sarebbe meglio non parlarne onde, è proprio il caso di dirlo: se si mescola la m... puzza. E poi dobbiamo essere giudiziosi, meglio non far capire ai potenziali turisti in che situazione è ridotto il nostro ben amato paese: il turismo è la ricchezza di tutti.
    Un vero peccato però che non ha avuto lo stesso pensiero la nostra amministrazione quando, chiudendo via Roma ai mezzi pubblici, intanto poteva dare la colpa alla Provincia, ha costretto i cittadini e sopratutto i turisti ad attraversare il paese a piedi portandosi dietro i loro bagagli. Mi piacerebbe capire il perchè di detta scelta. Lo so che a pensare male si fa peccato, però a me vien da pensare che lo scopo era quello di rendere difficile la vita ad alcuni cittadini e dare speranze di allargamento di suoli pubblici ad altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorvoliamo sui congiuntivi... Vi sono proprio indigesti... Ma ancora siamo a battere su via Roma chiusa per allargare i suoli pubblici??? E quali suoli pubblici sono stati allargati??? Diciamo che sarebbe opportuno argomentare certe tesi...

      Elimina
  2. Caro Anonimo, forse non hai capito ancora che Via Roma è stata chiusa alla circolazione perché è stata coperta con… pannelli amovibili. Detta scelta non so con esattezza da chi è stata fatta, però mi piacerebbe che venissero concesse 48 ore ai vari progettisti di detta opera per… "amuovere" i pannelli amovibili. Sono pronto a scommettere che 48 ore non sarebbero sufficienti, mentre sarebbe sufficiente una alluvione per creare danni peggiori a quelli del 25 Ottobre dello scorso anno proprio per colpa dei pannelli amovibili.

    RispondiElimina
  3. Guarda che se non lo hai ancora capito amovibili vuol dire che se viene l'alluvione in 48 secondi li porta tutti sulla spiaggia. Dicono che hanno passato dei test tecnici specifici..... Per quello li hanno fatti venire dall'Austria.

    RispondiElimina
  4. Mentre si vedono queste immagini ........ putride del canale che scorre verso il mare, a pochi metri di distanza il nostro sindaco sta dilagando con la proiezione del documentario di REGIME che mostra quello che loro vogliono far vedere e sapere della alluvione .Perche' i soliti de-voti si affacciano sul canale , fanno spallucce , e in silenzio se ne vanno ?
    Dove lo fate il bagno ? Nella vasca di casa ?

    RispondiElimina
  5. Forse aspettano frementi di farlo nella pubblica piscina del Porto Roca....

    RispondiElimina
  6. Il mare " cristallino" ha colpito ancora. In sei a letto con vomito e d....... Ma i signori amministratori si bagnano forse in qualche piscina?

    RispondiElimina
  7. Il mare " cristallino" ha colpito ancora. In sei a letto con vomito e d....... Ma i signori amministratori si bagnano forse in qualche piscina?

    RispondiElimina