mercoledì 22 agosto 2012

Conviene proprio NON vedere ?

CONVIENE PROPRIO !    

A giudicare da come si svolgono le cose 

che fine ha fatto il buon gusto, l'amore per il proprio lavoro e la professionalità, ma sopra TUTTO che fine ha fatto la LEGGE in cui per fortuna ancora in tanti crediamo !

Perdonateci èer questo sfog, ma NON  se ne può più di "questi" che stanno VIOLENTANDO il NOSTRO paese e la credibilità nella Giustizia.

riceviamo & pubblichiamo

Se sono infiltrazioni nella roccia dovute a liquami, bisogna esserne sicuri.
Se c'è una perdita d'acqua oppure una deviazione di qualche sorgente,
occorre esserne altrettanto certi. In realtà, sul blog  il
messaggio mi pare troppo criptico ed anche l'invettiva non aiuta a capire
... e mi pare che possano capirlo ancora meno quelli che non sono del posto.

O sbaglio? ciao .

il blog:

l'acqua dovrebbe essere quella che proviene da un pozzo artesiano, fatto a pochi metri dal mare, nella zona della spiaggetta del Portetto

L'invettiva, che poi NON è stata concepita e scritta come tale, riguarda NON il semplice cittadino, ma chi pagato dalla Stato deve VIGILARE sul corretto uso della cosa pubblica e di quella privata ( se questa va a discapito della collettività)
speriamo di essere stati chiari ed esaustivi, NON stà a NOI indagare, sta a NOI però segnalare, pensiamo sia un dovere civico ! e morale
grazie

2 commenti:

  1. Secondo me anche se fosse acqua prima di andare nell'ambiente andrebbe analizzata da chi di dovere: hanno proprio la presunzione di poter fare ciò che vogliono!!!

    RispondiElimina
  2. Se e'di un pozzo artesiano la flora intorno dovrebbe sparire . non so cosa sarebbe la baia di Monterosso senza quei lecci .

    RispondiElimina