Il Piazzale della Stazione Ferroviaria di Fegina è stato COMPLETAMENTE RIPULITO.
E' una delle porte di accesso al nostro paese, avevamo detto, e per questo meritava di essere valorizzata, poichè l'immagine che stava dando NON era assolutamente buona.
Avevamo anche detto che potevano i VIGILI URBANI segnalarlo, visto che quasi tutti i giorni, dopo il servizio, lasciano la auto di servizio (sicuramente con l'autorizzazione dei superiori), proprio di fronte ad un cumulo di rumenta.
Il miracolo è avvenuto, magari con qualche giorno di ritardo, rispetto all'inizio della stagione ieri era il 22 agosto,ma stante il risulato.....
siamo pienamente SODDISFATTI !
grazie , grazie ed ANCORA GRAZIE....
Per il prossimo passo (considerata la buona volontà espressa) , ci permettiamo di chiedere, visto che in quel punto ci passano tutti i giorni, uno per andare a casa, e gli altri per andare in Stazione....
..... Quel buco che è sulla parte destra della carreggiata (era già li ancor prima della alluvione) , proprio all'inizio della Galleria per Fegina.... potreste mettero in sicurezza ?
NON vogliamo assolutamente prenderci meriti per questi interventi STRAORDINARI , il merito lo diamo solo ed esclusivamente alla Amministrazione, che se anche un pochino in ritardo.... ha operato al fine di rendere migliore il "mondo in cui viviamo", e magari avranno pure fatto un bel fimato... per il prossimo docu film !
Grazie, grazie ed ancora grazie....





Per il prossimo autunno è previsto un forte rischio alluvioni: http://affaritaliani.libero.it/cronache/cnr-cambiamenti-climatici220812.html A Monterosso possiamo sicuramente essere tranquilli, dati i molti lavori di somma urgenza che sono stati molto spesso deliberati nell'ultimo anno.
RispondiEliminaInoltre la sacra via Roma è stata ricoperta con panelli amovibili che sicuramente verranno rimossi molto celermente al primo sintomo di rischio alluvione.
Non dimentichiamo naturalmente il vecchio detto: l'uomo propone e Iddio dispone.
Bene aver pulito alla stazione.
RispondiEliminaSperiamo che si continui così e si pulisca anche alla rotonda di Loreto,c he e' un altro accesso al paese e che fa vermente schifo.