La "stravaganza" dell'uso della COSA PUBBLICA
mentre tanti amici, in questi giorni stanno disquisendo sulla pedonabilità o no di Via Roma, altri ci hanno fatto notare situazioni al quanto discutibili, che in verità avevamo gia più volte SEGNALATO !
Chi ha il coraggio e l'ardire di spiegare queste tre foto ?
bhe NOI tutto sommato siamo o non siamo dei "geni", "avvocati", "ingegneri" ecc ecc
Sotto casa del sindaco, da sabato pomeriggio è stazionata la vettura Fiat Panda byfuel di colore bianco (quella donata dall'Ente Parco, che non poteva più mantenerla)
Nel piazzale della Stazione Ferroviaria oggi pomeriggio è stata parcheggiata la moto di servizio (dopo il servizio mattutino), che tornerà forse in servizio domani mattina
Sulla Costa di Vettua da giorni è parcheggiata (notte & giorno) la auto si servizo dei Vigili Urbani
Tre situazioni al quanto "stravaganti" che dite l'uso della cosa pubblica a proprio USO & PIACERE ?
se uno di questi mezzi venisse danneggiato, chi pagherebbe, in primis la Amministrazione e poi ? IL CITTADINO
Possibile che tutta questa gente, possa fare BEATAMENTE i fatti propri ?
abbiamo già tanti problemi, mancano continuamente soldi, e questi usano mezzi PUBBLICI; mantenuti con i soldi della collettività, cosi a proprio uso.
Venisse Striscia la Notizia, venisse.....



ma la Panda dell'amministrazione la usa quel sindaco che ci vuole tutti a piedi? Accidenti, ma quello è un Principe, lui può, i suoi amici possono e gli altri non possono. Abbiamo sempre pensato che la Monarchia in Italia non fosse più ammessa: misteri della politica!!!
RispondiEliminaè la stessa panda segnalata alcuni mesi fà in via molinelli di domenica sera ? non avendo le scritte istituzionali, questi chissà che non ci facciano quello che vogliono, ci può dire il contrario ? la Valentina sicuramente dirà che non è vero, che via roma è bella cosi
RispondiEliminaieri pomeriggio (domenica) il vigile urbano di turno è stato per parecchio tempo a parlare sulla piazza con amici.
RispondiEliminamentre, la moto di servizio era ferma in stazione, la macchina di servizio era ferma sulla costa di vettua.
si poteva usare quella data dal parco, la fiat panda bianca senza scritte, ma anche quella era ferma sotto la casa del sindaco da sabato.
ma in mano a chi siamo ?