martedì 20 luglio 2010

Monterosso svaligiato nella notte la biglietteria della stazione ferroviaria


Fine settimana di lavoro per le forze di Polizia Locali, ignoti (per ora) hanno preso di mira l’armadio blindato che funge da biglietteria automatica sul primo binario della stazione.
È stato trovato di prima mattina completamente aperto ed il lucchetto di sicurezza tranciato di netto a terra, sicuramente ingente il bilancio del furto, all’interno infatti si trovavano contanti e biglietti ferroviari.
Incredibile il sangue freddo di chi ha commesso il furto, a pochissimi metri vi è infatti il sistema di video sorveglianza delle Ferrovie, collegato con gli Uffici della Polfer di Genova.
Purtroppo come spesso accade nel periodo estivo si moltiplicano i furti, l’ultimo dei quali pochi giorni fa quando da un ristorante del lungo mare del paese vecchio, hanno preso il volo formaggi e prosciutti.
Nonostante sia attivo un sistema di video sorveglianza composto da oltre 15 videocamere, installato dalla Amministrazione Locale, come dicevamo i soliti ignoti non lo temono, anzi pare se ne faccio beffa, visti i risultati raggiunti.

Nessun commento:

Posta un commento