Ogni RIFERIMENTO a cose o e persone.......è puramente casuale
Un grido d’allarme che gli amministratori locali non hanno lasciato cadere nel vuoto. “Si tratta di un problema prioritario, perché le spiagge sono un patrimonio ambientale da difendere, e per tante nostre aziende che vivono sull’arenile una fonte di profitto fondamentale, – dichiara il primo cittadino
http://www.tuttospezia.it/archivio_notizie/cinqueterre_riviera/politica_sanit%C3%A0/2005/20051110_16.htm
Tonnellate di sabbia, massi & detriti che trasportate su grossi camion, hanno letteralmente DISTRUTTO le nostre strade !
ma le spiagge NO, non si posso toccare.....
NON di sola sabbia vive l'uomo
Alcuni anni fa quando è stato tolto dalla stazione di Monterosso un binario, il pietrisco che le ferrovie hanno portato a discarica era materiale di gran lunga migliore di quello che hanno portato negli ultimi giorni nella spiaggia di Fegina.
RispondiEliminaIl materiale di allora non è più possibile analizzarlo per sapere se era possibile usarlo per ripascimento. Ma una domanda mi sorge: il materiale di oggi è stato analizzato?
"TERRA DEI ....FANGHI"
RispondiEliminauna volta monterosso era famoso per le sabbiature,ora i nostri amministratori del fare lo stanno facendo diventare famoso per i FANGHI
RispondiEliminaUn simile ripascimento in questa stagione e' da .......... .
RispondiEliminaPoi a Mrosso ci sono anche le colline da sostituire con park sequestrati, terrazzamenti da invadere con piscine , terreni per case popolari per finti poveri , piazze da distruggere .......ragazzi e' cominciata la stagione del ristorante.
Vi devo lasciare per un buon fritto misto . A presto .