domenica 30 marzo 2014

2 numeri !

Diamo 2 numeri, tanto è domenica


 Parecchi Monterossini, quando sono all'estero visitano il blog per avere notizie, e essere aggiornati sullo spettacolo che giornalmente ci offrite 

Commentare è facilissimo, non c'è nessun limite di spazio, si puo scrivere quanto si vuole, il commento è libero ma deve per forza di cose essere filtrato.
Nella casella a fianco di COMMENTA COME: si può scrivere il proprio nome o commentare come anonimo, premendo il pulsante pubblica il commento raggiunge la nostra casella di posta e successivamente pubblicato.

Caro maria, NOI non rimescoliamo nel torbido, ad oggi le NOSTRE foto spesso hanno parlato MOLTO più dei TUOI assessori .....

















La Vita è dura, felicità a momenti FUTURO INCERTO !

9 commenti:

  1. E' vero che un assessore alla guida della Fiat grigia del comune ha avuto un incidente ?
    Era autorizzata a guidare ?
    Chi paga la portiera ?
    Paga Pantalone ?
    Finisce ancora a tarallucci e vino ?

    RispondiElimina
  2. Come si suol dire....i numeri parlano da soli!!! ma sarebbe semplicistico giudicare solo i numeri, in realta' a " monte" c'e' un impegno costante e magari " fastidioso " di denuncia e di " considerazioni " che sono state fondamentali per la conoscenza delle amenita' che abbiamo subito in questi anni del " fare " GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Se e' vero che un assessore ha causato danno alla cosa pubblica e non era autorizzato al suo uso,ci chjediamo:chi paga il danno causato? Chi e'l'intestatsrio dell'assicurazione del mezzo?Quale denuncia e' stata inoltrata? Chi paghera'l'inevitabile aumento dell'assicurazione?Quali accertamenti ha svolto la polizia municipale sulle responsabilita' del danno causato?Che danno materiale,ancorche' fisico ha subito l'altra persona(invalida) coinvolta?Si attendono notizie.....

    RispondiElimina
  4. Siete sempre , o quasi sempre , mal fidati .
    Un piccolo incidente puo' capitare a tutti .
    Vedrete che l'assessore coinvolto non esitera' a metter mano al portafoglio
    e pagare il danno causato all'auto fiat grigia .
    Si' ma ....... a quale portafoglio ? .

    RispondiElimina
  5. Ma vi rendete conto che continuate a dire sempre le stesse cose invece di proporre.....chiedete sempre ma proponete e offrite nulla, io non abito più a Monterosso da molto tempo ma ci sono nato e cresciuto per molti anni. Proponete invece di criticare e chiedere sempre spiegazioni sareste sicuramente più apprezzati e seguiti.

    RispondiElimina
  6. ....... continuate a dire sempre le stesse cose .
    Secondo te dire del park sequestrato , delle villette per gli amici , della piscina del porto Roca , del traffico in via Roma , dei soldi elargiti alle varie Coop , ....... e' dire sempre le stesse cose?
    Ti sei bevuto il cervello .

    RispondiElimina
  7. Confermo. Dite cose che sanno tutti. Forse per fare del bene al paese......se veramente lo volete dovreste proporre e non come già detto e te da te ripetuto "DIRE SEMPRE LE STESSE COSE". dimenticavo io non bevo.

    RispondiElimina
  8. Il bello e' che gente come Lei , che non beve (sic !! ) , volete solo che certe cose non vengano dette perche' vorreste sistemarle nel dimenticatoio .
    Sono porcate fatte che gridano vendetta che tu e quelli a te simili vorreste che non tutti le conoscessero.
    Per proporre poi ..... basta fare diverso da quello che avete fatto .
    Guarda che se non bevi si disidrata il ..... .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse il suo è già disidratato abbastanza...... e poi le porcate...... forse Le e' difficile capire cosa sono o cosa uno intende.... vede una una volta mi da del Lei e una volta del tu si decida........ magari si capisce cosa vuol dire con proposte serie.......se ne è in grado.

      Elimina