venerdì 7 marzo 2014

dire FARE.....baciare !

Via 4 Novembre, per asfaltare un tratto di strada privata, occupano alcuni posti auto, DOVE è l'ORDINANZA che specifica la superficie da occupare? chi ha dato la autorizzazione ad far spostare i veicoli ?


 Via Fegina, nei pressi della galleria che conduce al paese vecchio...... nessun cartello ci spiega cosa stanno facendo questi operai, NOn sappiamo il costo dell'opera, chi è il responsabile, chi dirige e cosa stanno facendo

SIAMO quotidianamente presi per i "fondelli", ci mandano a casa le tasse da pagare, e come tante pecore.....paghiamo, quando invece con una più attenta programmazione, senza spendere e spandere, potremmo pagare di meno !





chi deve controllare........beh si capisce da soli, VERO !

6 commenti:

  1. Si dirta' che e' un intervento utile, !!!si dira' che c'e' sempre qualcuno che sa' solo rompere!!
    Ma a qualcuno verra' in mente che icittadini hanno il diritto di essere informati?? Va bene che stiamo assistendo alla botta finale dei " fuochi artificiali " di questa giunta del fare ma e' possibile che a " nessuno " ( competente) gli sia venuto in mente di verificare se c'e' un cartello di cantiere ???

    RispondiElimina
  2. Cartelli di cantiere azzardati come quello della canonica.
    Cartelli di cantiere che non ci sono come nel tratto prima della galleria.
    Questa e' illegalita' .

    RispondiElimina
  3. da sprovveduto,quindi potrei sbagliarmi ma,penso che questo intervento sia molto
    collegato al famoso problema della SCHIUMETTA quotidiana fra il molo pescatori e lo scoglio MAPASSU. Fra il molo e lo scoglio quante abitazioni ci sono?quali attivita' ci sono?PERCHE SOLO ORA E NON ALLLORA?DOPO 15ANNI SE NE SONO ACCORTI A DUE MESI DALLE ELEZIONI? PERCHE?,DOBBIAMO PAGARE ANCORA NOI?...FORSE PER LA SUA CAPACITA DI DIALOGARE; DEC IDERE;REALLIZZARE:!!!POPOLO DI MONTEROSSO TENETEVI FORTE NON C?E?PEGGIO AL PEGGIO........SCUSATEMI MA ATTENZIONE!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono sempre chiesto che è possibile per un albergo chiedere un suolo pubblico permanente con lo scopo di utilizzarlo come parcheggio. Se è possibile a un albergo, allora è possibile anche per un cittadino.
    A questo punto ci sarebbe da fare un po di conti. Paghiamo un'area di parcheggio con le tariffe del suolo pubblico e costano meno della sosta al prezzo orario.
    Caso mai poi affittiamo il posto macchina a qualche turista che porta la macchina in paese. Certo che in questo paese fare i soldi è facile, sempre che chi è preposto ad amministrare ci acconsenta tale operazione, se non acconsente potrei provare a dare a lui la possibilità di parcheggiare una delle sue macchine nel suolo pubblico datomi in concessione.

    RispondiElimina
  5. E quanto e' che parcheggia in suolo pubblico senza poterlo fare.
    E' un grande ma scoppierà!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di leggere il programma elettorale della giunta del fare 2.0!!! Il capolosta in pectore dovrebbe spiegarci come risolvere il problema del Parking di Loreto e magari informarci sui soldi versati dal comunne alla societa' che lo gestisce!!! Ci dovrebbe informare sui soldi spesi per i progetti di massima del parking di Fegina !!! Ci dovrebbe relazionare sui soldi spesi per la piazza Garibaldi, bidet compreso,!!! Ci dovrebbe relazionare sui soldi spesi pel la galleria con la sparizione dei faretti che sono costati qualche decina di migliaia di euro!!! Ci dovrebbe relazionare sui permessi concessi per la nostra piscina del Corone!!! Ci dovrebbe relazionare sulle somme degli aiuti post-alluvione e con quale criterio sono stati assegnati!!!! Caro amico prima di prendere una decisione..GUARDATI ALLE SPALLE E......MEDITA!!!!!!!! QUESTA NON E' POLVERE CHE SI SPAZZA SOTTO IL TAPPETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina