sabato 15 luglio 2017

OGGI vomito ogni riferimento è puramente occasionale

http://genova.repubblica.it/cronaca/2017/07/14/news/l_evasione_buona_secondo_grillo_llite_a_monterosso-170804797/

14 commenti:

  1. Caro blog urlano all Italia intera con i loro potenti mezzi la moralità
    Poi li incontri nel piu inopportuno luogo al momento piu inopportuno

    RispondiElimina
  2. il senatore con qualche problema sulle " spalle " ha esaltato gli " evasori fiscali " in una riunione pubblica dimenticandosi che esiste la " legalita " Il sindaco Emanuele Moggia ha sferzato l'incauto (??) ex con parole appropriate che hanno riscosso l'ovazione del pubblico presente!!!! A quanti da destra e da...sinistra ( sich!!) stanno lavorando per creargli una qualche " difficolta' " vorrei ricordare che e' un pprevilegio avere a capo dell'amministrazione una persona con le sue qualita' e la sua moralita!!!!!

    RispondiElimina
  3. moggia non ha mai dichiarato di essere del PD ,ma a capo di una lista civica .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora?? l'importante e' la LEGALITA' e la TRASPARENZA!! nelle comunali conta la persona e non la tessera!!! chi pensa di mettere di mezzo i partiti ..non ha argomenti ma solo astio personale!!....da destra e da ..sinistra ( si fa per dire !!!)

      Elimina
    2. hai ragione,pero' non vanno usati...per...

      Elimina
  4. anonimo delle 13.56, bene il sindaco ; ma tu togliti le bende dagli occhi .

    RispondiElimina
  5. sottile ironia !!! fuori... luogo!!!!! perche' le persone valgono per quello che sono!!!

    RispondiElimina
  6. Gli intellettuali delka politica monterossiba sono riusciti a dar senso ,visibilita' ed inportanza ad 7/8 militanti di casa paund.Complimenti...ma avete un orto,un terreno ?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'importante e agire secondo coscienza e senza secondi fini!!! magari uno ci mette la faccia....raccoglie ironie e...idiozie ma il risultato e' che ora sono aumentati gli operatori e il fenomeno e ridimensionato!!e cosi' rimane un po' di tempo per l'orto!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Dopo gli aperitivi per i matrimoni e' giusto dare in uso a dei privati piazzetta Fegina anche per festeggiare i compleanni. .Ma in che c...o di paese viviamo e i permessi di usare il suolo pubblico chi lo concede?O come. Sempre nessuno sa nulla.
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel palazzo comunale ci sono persone che possono risolvere i tuoi dubbi!! stai tranquilla lassu' non c'e' nessuno che urla se fai domande indiscrete!!!

      Elimina
  8. A Fegina altra sera di merda grazie sindaco ci vediamo alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari gli operatori commerciali vanno in comune e parlano con il funzionario preposto e magari ricevono il permesso com'e' normale che sia in simili situazioni!! magari i consumatori e gli ospiti estivi hanno la possibilita' di divertirsi un paio d'ore !!! magari a te' da fastidio e magari non perdi occasione per dare un messaggio di rancore a Emanuele!!!

      Elimina
    2. Magari sei disturbata e ovviamente hai puntato in alto!!La risposta è nelle tue parole di odio a ....prescindere..La parola mera ti dona molto!!!

      Elimina