sabato 3 giugno 2017

quei buffoni da strapazzo ....


riceviamo e pubblichiamo




un cittadino " esemplare " ha scritto un bel manifesto e lo ha esposto davanti alla porta di entrata della cappella di Santa Maria Maddalena. Tra l'altro ha riservato accuse " in liberta' " all'attuale Sindaco dimenticandosi che il suo predecessore si era speso, molte volte, a parole!!! per il suo ricupero. Credo ci sia uno storico che lo testimonia!!! il che non significa che l'attuale sindaco non se ne debba interessare ma a ognuno il ...suo!!!!

4 commenti:

  1. ore 08:55 del 04/06/2017 ( domenica!!!) anche i cittadini normali vorrebbero riposare.

    Raccolta vetro anche questa mattina un po' troppo presto.

    RispondiElimina
  2. Monterosso è un paese rumoroso oltre il lecito a tutte le ore (d'estate spesso anche di notte), a prescindere dalla raccolta vetro.

    RispondiElimina
  3. Benedetta memoria!!!!! a volte fa strani scherzi a chi dopo anni di protagonismo " attivo " nella giunta del Maria si e' dimenticato che il nostro compianto ex aveva previsto tutto, come si osserva nell'articolo sopra pubblicato!! ma si sa' e' talmente grande l'amore per S.Maria Maddalena che il minimo che si poteva fare e'sollecitare l'attuale Sindaco con parole "appropriate" che fanno il paio con i" complimenti" che abbiamo letto nella riaperta via del Bastione!! magari qualcuno e' smemorato ..noi ...NO!!!!

    RispondiElimina
  4. In via molinelli oltre alla raccolta della "rumenta" a tutte le ore ci dobbiamo anche sorbire li scarico merci mattutino e tra poco naturalmente partiranno le famose serate musicali .La zona di Fegina sembra una repubblica a se stante caro Sindaco pensa anche a noi facciamo parte dello stesso comune

    RispondiElimina