martedì 27 giugno 2017

guardateli bene negli occhi

Pure le LORO spese elettorali volevano farci pagare.....


8 commenti:

  1. ma in tutti i posti turistici gran parte dei ristoranti decide di chiudere quando il meteo mette brutto tempo? oggi Mercoledi 28 Giugno 2017 numerosi ristoranti di Monterosso al mare sono chiusi. E' possibile? cosa ne pensano gli esperti locali di turismo? Apriamo una tavola rotonda in merito

    RispondiElimina
  2. mi viene in mente il gazebo del nostro ex davanti all'edicola di Mrosso e penso......che pensava di vincere!!!!!!!!!!!!!!!! che............DISPIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. eppure qualcuno ha ancora in testa certe ...idee!!! se questi personaggi di contorno ma corresponsabili si guardassero indietro dovrebbero provare........VERGOGNA!!!!!!!! Qui' non e' una questione di destra o sinistra e' solo.....ONESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma la colpa non è solamente la sua ma anche di chi li votava delibere ecc.....una vergogna

    RispondiElimina
  5. Oggi una commerciante di merce che ha la parvenza di arrivare dal Far East si lamentava per la troppa... liberta dalla quale si sente soffocata in quanto grossi camion sfiorano la merce che mette in esposizione ai fini della vendita. Credo sarebbe opportuno accontentare tutti e chiudere il traffico sia via terra che via mare. Ognuno di noi ha un diverso concetto di libertà: accontentiamo tutti.

    RispondiElimina
  6. la colpa di chi votava delibere sia in giunta che in consiglio è la stessa, non ci sono alibi
    tutti adesso attendono il verdetto , ma ci sarà?i più si domandano

    RispondiElimina
  7. per diventare credibili candidati bisogna essere credibili!! le esperienze della vita sono molteplici , anche dolorose, e questo accomuna tutti.!! ma non e' un titolo di merito, il merito si conquista giorno per giorno con la presenza, la consapevolezza delle proprie capacita', con lumilta e con il rifiuto di amicizie strumentali!!

    RispondiElimina