sabato 24 settembre 2016

"LARGO TROTA NOSTRANO"

Riceviamo & volentieri pubblichiamo


Ho avuto modo di notare la spavalderia del "trota nostrano" incurante del fatto che in teoria non si potrebbe posteggiare ne transitare su via roma.
LUI che deve l'intelligenza più alla larghezza delle sue orecchie che al piccolo cervellino, posteggia in quel angolino spesso e volentieri nel buio della notte

chiamiamolo "LARGO TROTA NOSTRANO" del fù giggetto decaduto

vi piace ?
però che pena il ragazzone

il blog, tranquillo trota, il blog non è stato bloccato, è solo in attesa......

8 commenti:

  1. E i vigili dove sono? Il comandante dov'è? Che gli facciano le multe dovute .Certamente non ha senso civico. Poverino............

    RispondiElimina
  2. cosa c'e' da commentare!! lui e' lui e ..basta. Ogni tanto su FB se ne esce con commenti da" grande " ma si vede che non ha la taglia!!!! il buon tacer non fu' mai scritto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che accanimento però, a me il trota vostro è simpatico (tralasciando il fatto che senza lo sponsor sarebbe ad arrabattarsi come tanti altri). Qual è la colpa? Aver sposato la figlia di un ex potente affarista ormai in declino? Sarei incline al perdono..

    RispondiElimina
  4. Ce ne sono tanti che transitano e parcheggiani serza permesso....eppure nessuno li vede! Si usano diversi pesi e misure...

    RispondiElimina
  5. Una domanda per i lettori: cosa riceverà in cambio la giovane guida che tutti i giorni alle 16 conduce gruppi di americani in un noto locale e li invita a comprare bottiglie di vino da consumare "around" . Bottiglie di vino in sacchetti di plastica accompagnate da bicchieri di plastica?...e via di corsa sul battello "Monterosso".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi per " LORO " non e' cambiato nulla stanno ancora ricevendo gli " interessi " del loro disinteressato impegno per la comunita' " TUTTAAAAAAA!!

      Elimina
  6. A me e' piaciuta la Foto in comune per la donazione ad Amatrice.
    Che bella ex gente di potere.
    E questo sindaco ( sic !!! ) di loro bruschettari ed escavatori si circonda.
    Bravo Ema.

    RispondiElimina
  7. Cmq sto Blog è troppo "cattivo". Son convinto che face to face certe cose non ve le direste mai. L'anonimato può esser buona cosa per diffondere notizie scomode, non certo per confrontarsi tra compaesani e civilizzare il clima di questo stranissimo paese.

    RispondiElimina