domenica 10 luglio 2016

In quegli anni a POCHI era permesso, e CHI DOVEVA vedere "girato dall'altra parte aveva la capa"


Per 10 lunghi anni ci hanno preso per il culo e attualmente ci sono ancora persone che soffrono di nostalgia per non poter avere privilegi nei confronti di altri. Son pronti a dimenticare di essere stati aggirati e derubati di centinaia di migliaia di Euro. Non mi aspetto che si vergogni la coppia che ha ricevuto gli avvisi di garanzia, ma non riuscire a capire che eravamo nelle mani di persone disoneste, non era necessario ce lo venissero a dire da La Spezia





e che quando ti incontravano per la strada forti del potere di pulcinella ti davano anche dello scemo, ridacchiando .....
codardi !

14 commenti:

  1. nella nostra esistenza succede che ci sono persone un po' piu' che si sentono autorizzate a giudicare perche' vicine, sottomesse e ...tutelate dal potente di turno!! quando sono in gruppo si esprimono con asprezza e cattiveria nei confronti dell'incauto " nemico " che ha l'ardire di passare nelle vicinanze. il loro stare insieme, nonostante che il tempo abbia, abbondantemente, dimostrato l'inconsistenza , la pochezza , la spregiudicatezza e l'immoralita' delle loro icone e' sintomo di debolezza della quale intimamamente sono coscienti!!!

    RispondiElimina
  2. Ricordi di aver sognato Mallocco ricostruirsi la barracca portata via dall'alluvione. Nessuno lo ha visto, mentre c'è chi ha visto un povero contadino ricostruirsi un ponte per raggiungere il suo orto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono sempre chiesta perche' questo signore sia cosi' famoso nonostante le sue non eccelse qualita' ma poi mi hanno detto che era il referente del faraone a monterosso e amico e elettore fedele dell'ex. Ora capisco!!

      Elimina
  3. Marocco e'stato referente e sp.a del faraone ,percorreva sentieri si e'fatto coniu..re .Non ha avuto ..rtuna .forse non sapeva che il F....porta ma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me,invece,Ma.occo e'il Giona della situazione
      Porta veramente male!
      E' l'esatto contrario di re Mida,che tutto quello che toccava si tramutava in oro.
      Lo sfigato,invece,e'diventato il beccamorto di tutti quelli che appoggia.
      Ai prossimi candidati:non dite poi che non vi avevamo avvisato!!

      Elimina
  4. domando? secondo voi e'possibile,normale ,che in un paese "patrimonio dell'umanità " il turista che arriva deve trovarsi di fronte a due totem gonfiabili che fanno letteralmente schifo ,nascondendo il paesaggio ,limitando la fruizione di aree pubbliche sia a residenti sia ai turisti ;
    fate schifo ..almeno mandateli in fondo al campo .
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI e nel mentre spostiamo quella cazzo di gru all inizio della perla delle cinque terre ase caasa e vestiu Com Moscatelli ps chi ce la messa ase!!!!!

      Elimina
    2. uno dei tuoi ase caassa !e vestiu

      Elimina
    3. Tu hai ragione sono 15 anni che ci sono prima prendevano meta giardini poi il ponte della ferrovia
      Sei un cattivo osservatore se l hai visto solo oggi

      Elimina
    4. dunque se non sei di monterosso turnitene a ca tua su pa spesa ase speseo/a caasa e vestiu/a

      Elimina
  5. Come sei attento ,peccato che non sei stato così attento quando per anni avevamo i meta giardini occupati dalla giostra fissa tutto il giorno (non poche ore serali come adesso dei totem gonfiabili) e un ponte occupato sempre dall tiro a segno .negli anni passati forse non eri così critico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando una cosa fa schifo non importa se prima o dopo.si cambiano gli a mm.ri perche'non vengano perpetrati gli stessi errori.anzi"orrori". purtroppo di cambiamento sembra non essersene accorto nessuno.

      per non ripetere gli stessi

      Elimina
    2. Chi si astiene ( continuita' di famiglia ? )e chi continua a votar contro ( prima di candidarli fategli l'esame delle urine !!!).
      Non e' un mestiere per tutti !!!!!!! .

      Elimina
  6. Gua alcuni consiglieri si distaccarono dalla loro maggioranza
    E pet onesta politica diedero le dimissioni
    Ora sono apprezzati da tutti

    RispondiElimina