sabato 4 giugno 2016

scrivici !

la mail del blog

paese.libera@libero.it

riceviamo & pubbichiamo

Per dovere di cronaca, onestà intellettuale o, chiamatela un po' come vi pare, potreste/dovreste postare anche qualche bella foto del parcheggio di Loreto (quello "teoricamente" funzionante, mi raccomando, non riattacchiamo la solfa del Park sequestrato, anche basta) con i piani vuoti, i gettoni incastrati, sbarre che non si alzano, tanto in entrata quanto in uscita, nessuno a gestirlo (e siamo "solo" al 3 di giugno). Anche quelli sono soldi pubblici che vanno "a bagasce". O, per voi, se a perdere i nostri soldi non è il vostro "nemico pubblico" sono soldi ben persi? Lo chiedo giusto per capire quanto siete credibi. La sensazione, spiacevole, è che combattiate solo le battaglie che vi fanno comodo

aspettiamo con "ansia" le TUE foto x evidenziare quello che dici !!

3 commenti:

  1. Non si confonda una cattiva manutenzione ( se c'e' va segnalata con evidenza ) con quello che viene descritto oggi dal SecoloXIX ( " la cricca " ) a tutta pagina .

    RispondiElimina
  2. il cittadino cosi' premuroso nel denunciare una situazione di disagio e' encomiabile e sono convinto che la sua ansia di collaboratore deve essere rimarcata e considerata dall'amministrazione comunale. Quello che invece stride un po' e' quell'accenno polemico sulle battaglie di comodo che sottindente un sentimento un po' astioso e strumentale!!!! Credo che al contrario del Fare Emanuele non e' sordo ne' arrogante ed e' facile, per tutti, avvicinarlo, parlargli e ..consigliarlo. A differenza di prima ora Monterosso persegue, anche con errori e disfunzioni, il BENE COMUNE.

    RispondiElimina
  3. SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA .
    Perché a pulire i dipendenti comunali ?
    Non c'era stato un affidamento ?.

    RispondiElimina