mercoledì 8 giugno 2016

Il NOSTRO F U T U R O


4 commenti:

  1. C'e' chi si attribuisce il successo della retromarcia della " famosa " giunta Toti sulla tangente dei quattro euro sui cadenzaati delle 5 Terre. Al di la' delle lenzuolate e sulla presunta e mai richiesta rappresentanza dei Cittadini ci sono state persone e autorita' amministrative locali ( leggi Moggia Emanuele ) e regionali che senza clamore ma con determinazione e saggezza hanno raggiunto un obiettivo, sicuramente da migliorare, ma concreto.

    RispondiElimina
  2. Ma un tempo come si faceva ad andare avanti? Un tempo non c'era un unico Comune, non c'erano croceristi, non c'erano navette, non c'erano metropolitane veloci! Eppure nessuno si lamentava di "scarso turismo"! L'unica.cosa che non c'era un tempo, e che adesso la si trova ad aogni angolo, è l'ingordigia dei soldi, il volerne sempre di più, senza amare il proprio territorio, ma usando prodotti provenienti da chissà dove!!!! Eppure sarebbe cosí facile... W i monterossini INGORDI DI DENARO!! Saluti

    RispondiElimina
  3. Per avere piu' forza e potere contrattuale.
    Il Buon senso dice cosi'.

    RispondiElimina
  4. Credo sia logico e intelligente promuovere un referendum popolare dove i cittadini decideranno se andare verso un unico comune delle Cinqueterre .
    La " Associazione Cinqueterre un comune " lavora proprio per fornire ai cittadini delle 5 terre questa opportunita' .
    Quindi essere protagonisti del proprio futuro per salvaguardare il territorio .

    RispondiElimina